Passa ai contenuti principali

Ispirazioni&Co: Time - out


Qualcuno si starà chiedendo che fine ho fatto. Beh sono impegnata con i preparativi della Comunione dell'Ometto e sto in ritardissimo sulla tabella di marcia. Questo, legato ad altri intoppi, ha fatto sì che sia passato un mese dal mio ultimo post. Prometto che non succederà più, anche perchè ho un sacco di cose da mostrarvi e da raccontarvi e devo assolutamente recuperare il tempo perduto!


Intanto vi starete chiedendo cosa sta succedendo a Ispirazioni&Co, perchè ancora non ho annunciato il tema del mese di Maggio.

Bene, mettetevi comodi perchè ho un po' di cose da dirvi al riguardo!

Cominciamo dal post sul cambio tema che non c'è stato.
Federica ed io, dopo 40 mesi ininterrotti di Ispirazioni&Co abbiamo deciso di prenderci una pausa.
La pausa serve essenzialmente per mettere a posto un po' di cose prime fra tutte i nostri blog che poverini, soprattutto in questo ultimo periodo hanno sofferto di solitudine.

Questo non vuol dire che non riprenderemo a giocare con Ispirazioni&Co... siamo in time - out tecnico... dateci giusto il tempo di riorganizzarci e vi stupiremo con effetti speciali!!!

Per quanto riguarda la parte social del gioco, abbiamo deciso di eliminare il gruppo Fb legato all'iniziativa e di mantenere esclusivamente il gruppo su G+. Chi faceva parte del gruppo Fb è stato avvisato per tempo della chiusura ed è stato dirottato nell'altro gruppo.
Se c'è qualcuno che non ha ancora chiesto di iscriversi noi siamo pronte ad accoglierlo a braccia aperte!
Speriamo così di essere più presenti e più efficienti senza disperdere troppe energie (che al momento ci mancano!).

Tanto per non farci mancare nulla, cambieremo anche un po' le regole... non chiedetemi anticipazioni...è tutto top secret!

La voglia di rinnovamento è inarrestabile e coinvolgerà anche il nostro blog in comune Ispirazioninfiera...

Aria nuova su tutta la linea!

 Voi aspettateci eh!

Commenti

Posta un commento

Grazie per essere passato di qua e aver lasciato un commento

Post popolari in questo blog

decorazioni per Pasqua: cestino porta uova in feltro

Ho una casa in subbuglio, il trasloco è alle porte, ma io di stare con le mani in mano proprio non ci riesco! E poi anche Pasqua si avvicina e anche nel marasma scatoloni - cose da buttare - cose da lavare non vogliamo preparare almeno una piccola decorazione? Una macchia di colore nel caos?

Giocare con i libri: Pezzettino con i mattoncini di mais

Mi piace lavorare e pasticciare con lo Gnomo, soprattutto quando il rapporto è paritario e lavoriamo in sinergia.
Questa volta io ho proposto di giocare con i mattoncini di mais e lo Gnomo ha proposto di ricostruire i personaggi del libro di Lionni "Pezzettino" con i mattoncini.

Guest Post di Decoriciclo: LA PASTA DI LEGNO

Sono tanto contenta oggi di poter ospitare il post di Daniela. Il suo blog decoriciclo mi piace un sacco e poi lei sa utilizzare, bene, tantissime tecniche.
Oggi ci parla della PASTA DI LEGNO che cos'è? Leggete il suo post!!!