Passa ai contenuti principali

Come è andato a finire lo swap di Pasqua


Le cose belle di avere un blog sono gli incontri che si fanno in rete, gli scambi di idee, le chiacchiere tra persone affini che però si trovano a chilometri di distanza. E' così che è nato Ispirazioni&Co., da una chiacchierata, da uno scambio di idee e dalla voglia di lavorare in sinergia.

E così per il mese di Marzo abbiamo deciso di organizzare anche uno swap (uno scambio di doni tra i partecipanti alla raccolta mensile).

Abbiamo parlato di foglie e ci siamo veramente sbizzarrite con le nostre creazioni.


Qualche giorno prima di Pasqua ho trovato nella cassetta delle lettere il pacchetto di Beta (la mia abonata)! Beta è bravissima e ha un blog bellissimo, uno dei primi che avevo cominciato a seguire anche se poi negli anni lo avevo un po' perso di vista. Già il pachaking è una meraviglia, non trovate!

Poi ho aperto la busta, con attenzione, per non farla rovinare, e ho trovato le foglie perma cavi!!!


Belle, comode e utilissime! Già pronte in valigia per il prossimo viaggio!!!

Il tema di Ispirazioni di questo mese sono i Mitici anni '80 e vi aspettiamo con le vostre ispirazioni...per la verità sono curiosissima di vedere cosa riuscirete a realizzare!!!

Commenti

  1. Ciao Barbara, complimenti per queste belle iniziative.... non ho capito bene come funzionano ma una volta mi farebbe piacere partecipare a una tua iniziativa, un abbraccio a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rob! Partecipare a Ispirazioni è semplice! Ogni mese viene proposto un tema diverso al quale "ispirarsi". Se ti va di partecipare basta che realizzi la tua creazione a tema e lasci il link nella raccolta inlinkz che troverai da martedì prossimo qui su questo blog e che al momento è ospitata sul blog Cucito per te
      Ti aspettiamo!!!

      Elimina
  2. Bellissime queste foglie ferma cavi! Beta è fantastica, la conosco da poco ma la sua creatività a 360° mi ha contagiata totalmente!
    Curiosa anche io di vedere dove ci porterà il nuovo tema ;-D
    un bacio <3 <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeeee.... sono tutta rossa! :)

      Elimina
  3. Fantastica la sua ispirazione, avevo anche commentato sul suo blog, è straordinaria e fortunata tu ad avere una sua creazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono stata contentissima dell'abbinamento! :D

      Elimina
    2. Grazie Rosalba, troppo buona! :)

      Elimina
  4. Beta fantastica e fortunata tu!
    SWAP più che soddisfacente per tutte direi!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Swap soddisfacentissimo Federica... grazie a te per avermi trascinata in questo gruppo! ;)

      Elimina

Posta un commento

Grazie per essere passato di qua e aver lasciato un commento

Post popolari in questo blog

Guest Post di Decoriciclo: LA PASTA DI LEGNO

Sono tanto contenta oggi di poter ospitare il post di Daniela. Il suo blog decoriciclo mi piace un sacco e poi lei sa utilizzare, bene, tantissime tecniche.
Oggi ci parla della PASTA DI LEGNO che cos'è? Leggete il suo post!!!

Giocare con i libri: Pezzettino con i mattoncini di mais

Mi piace lavorare e pasticciare con lo Gnomo, soprattutto quando il rapporto è paritario e lavoriamo in sinergia.
Questa volta io ho proposto di giocare con i mattoncini di mais e lo Gnomo ha proposto di ricostruire i personaggi del libro di Lionni "Pezzettino" con i mattoncini.

decorazioni per Pasqua: cestino porta uova in feltro

Ho una casa in subbuglio, il trasloco è alle porte, ma io di stare con le mani in mano proprio non ci riesco! E poi anche Pasqua si avvicina e anche nel marasma scatoloni - cose da buttare - cose da lavare non vogliamo preparare almeno una piccola decorazione? Una macchia di colore nel caos?