Passa ai contenuti principali

Giochiamo con i Colori di Tullet

 
Capita, a volte, che andando in libreria ci si perda tra tanti libri, tanti titoli e tante storie. Capita che ci si perda talmente tanto che non si riesca a scegliere il libro giusto da acquistare o da regalare.



E così stava succedendo a noi! L'Ometto e io non riuscivamo a scegliere il libro giusto. Non lo trovavamo! Quello che piaceva a me non piaceva a lui e viceversa.

Ormai stavamo per lasciare la libreria a mani vuote quando ho visto un libro che non sapevo fosse uscito che ho subito preso e proposto all'Ometto e del quale subito ci siamo innamorati entrambi.

Curiosi di sapere cos'è?!

Eccolo! Vi presento " Colori" di Hervé Tullet!

Se siete disposti ad avere una mano magica, tanta fantasia e tanta voglia di pasticciare con i colori questo libro fa per voi!

In questo libro per magia i colori si mischiano



Scivolano da una pagina all'altra,



sono i protagonisti indiscussi di tutto il libro.

Noi ci siamo lasciati guidare, siamo rimasti meravigliati e incuriositi, ma soprattutto ci siamo lasciati guidare dalla magia di questo libro e ci siamo divertiti tanto!



Stiamo meditando di diventare anche noi un po' Tullet! Dovete solo pazientare che la mamma prenda coraggio!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

Guest Post di Decoriciclo: LA PASTA DI LEGNO

Sono tanto contenta oggi di poter ospitare il post di Daniela. Il suo blog decoriciclo mi piace un sacco e poi lei sa utilizzare, bene, tantissime tecniche.
Oggi ci parla della PASTA DI LEGNO che cos'è? Leggete il suo post!!!

Giocare con i libri: Pezzettino con i mattoncini di mais

Mi piace lavorare e pasticciare con lo Gnomo, soprattutto quando il rapporto è paritario e lavoriamo in sinergia.
Questa volta io ho proposto di giocare con i mattoncini di mais e lo Gnomo ha proposto di ricostruire i personaggi del libro di Lionni "Pezzettino" con i mattoncini.

decorazioni per Pasqua: cestino porta uova in feltro

Ho una casa in subbuglio, il trasloco è alle porte, ma io di stare con le mani in mano proprio non ci riesco! E poi anche Pasqua si avvicina e anche nel marasma scatoloni - cose da buttare - cose da lavare non vogliamo preparare almeno una piccola decorazione? Una macchia di colore nel caos?