mercoledì 9 luglio 2014

#Olimpiadedelviaggiatore: quattro indizi per una storia




Eccoci arrivati al secondo gioco della nostra Olimpiade del viaggiatore.

Al nostro Ometto piace molto inventare le storie, ma soprattutto adora farsele raccontare. A lui piace dare l'incipit al racconto e poi ascoltare il resto della storia. E' per questo motivo che a me è venuto in mente questo gioco da viaggio!

Dopo aver composto e colorato il puzzle, inventiamoci delle storie che abbiano come protagonisti i personaggi del puzzle.

Sì, ma quali storie? Io ho pensato a quattro indizi-ambientazioni per sviluppare la nostra storia.

Io ho scelto di inserire il sole, una tenda da campeggio, un gatto e un uccellino, ma voi non mettete limiti alla vostra fantasia!!!

Se ve lo state chiedendo: sì disegna meglio mio figlio!!


1 commento:

Grazie per essere passato di qua e aver lasciato un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Cerca nel blog