Passa ai contenuti principali

Personalizziamo la cameretta dei bambini con i BambeS


La cameretta è sicuramente il luogo preferito per i bambini, perché ci giocano, studiano, dormono, ricevono amici e compagni di scuola. Insomma è il loro regno, dove si sentono a proprio agio, liberi di sperimentare e crescere. Per questo motivo è importante dedicare la giusta attenzione a questo luogo magico.

Ci sono molti modi per personalizzare la cameretta. Uno di questi è quello di renderla unica con i quadri con i nomi dei vostri bambini.

Se ancora non lo conoscete, andate a farvi un giro su BambeS troverete molti disegni e molte possibilità di personalizzare le vostre tele.

Si può infatti decidere il nome, il colore, lo sfondo e i personaggi. In più il nome verrà interamente scritto come un labirinto, occasione imperdibile per interagire direttamente con la tela. Studi recenti infatti hanno dimostrato che il labirinto è un’importante risorsa educativa, capace di aiutare i bambini nella crescita e nel rapporto con gli altri.

I BambeS nascono da un' idea di Simone Carini, web designer e grafico che fin da piccolo coltiva la sua passione per la creatività e per tutto ciò che richiede fantasia e manualità. Nel 2012 spinto dalla voglia di realizzare un quadro speciale per i suoi nipotini ha dato vita a questi fantastici quadri, che vengono rilasciati con Certificato di Autenticità.
Moltissime le proposte tra cui scegliere, una più colorata e divertente dell’altra, perché l’avventura nella vostra cameretta la create voi!!!

Da oggi il logo dei BambeS entra nell'area dei siti partner di Accidentaccio e questo mi fa molto piacere! 

Commenti

Posta un commento

Grazie per essere passato di qua e aver lasciato un commento

Post popolari in questo blog

Guest Post di Decoriciclo: LA PASTA DI LEGNO

Sono tanto contenta oggi di poter ospitare il post di Daniela. Il suo blog decoriciclo mi piace un sacco e poi lei sa utilizzare, bene, tantissime tecniche.
Oggi ci parla della PASTA DI LEGNO che cos'è? Leggete il suo post!!!

Giocare con i libri: Pezzettino con i mattoncini di mais

Mi piace lavorare e pasticciare con lo Gnomo, soprattutto quando il rapporto è paritario e lavoriamo in sinergia.
Questa volta io ho proposto di giocare con i mattoncini di mais e lo Gnomo ha proposto di ricostruire i personaggi del libro di Lionni "Pezzettino" con i mattoncini.

decorazioni per Pasqua: cestino porta uova in feltro

Ho una casa in subbuglio, il trasloco è alle porte, ma io di stare con le mani in mano proprio non ci riesco! E poi anche Pasqua si avvicina e anche nel marasma scatoloni - cose da buttare - cose da lavare non vogliamo preparare almeno una piccola decorazione? Una macchia di colore nel caos?