Passa ai contenuti principali

Swap natalizio #giocaimmaginacrea la mia decorazione natalizia


Sono proprio felice di partecipare a questo Swap Natalizio organizzato da MammaFelice e sponsorizzato da Skylanders. Cinquanta Blogger tutte con un disco di cartone tra le mani pronte a farlo diventare una decorazione natalizia unica e inimitabile.


Un paio di giorni fa è arrivato il pacco con tutto il materiale per realizzare la decorazione natalizia da inviare alla mia abbinata.

C'era tanta di quella roba che non sapevo da che parte cominciare! Beh poi ho preso coraggio e ho cominciato. Ho fatto finta che fosse per me e che dovesse rimanere sul mio albero di Natale.

Ho cominciato a incollare e sagomare, ho scelto paillettes e brillantini e questo è il risultato.



Un albero sbrilluccicante ricavato da un cuore rovesciato contornato da cuoricini e brillantini

Spero che alla mia abbinata piaccia. Io intanto aspetto il mio pacchettino per completare la decorazione dell'albero!!!


Commenti

  1. Bello! ci cono anch'io nel giro delle 50 ih ih ih :-)

    RispondiElimina
  2. Bello!!! Anche io partecipo e sto curiosando tra le vostre meraviglie!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie davvero per esserci stata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per la bella opportunità e per tutto il lavoro di organizzazione! :)

      Elimina

Posta un commento

Grazie per essere passato di qua e aver lasciato un commento

Post popolari in questo blog

Guest Post di Decoriciclo: LA PASTA DI LEGNO

Sono tanto contenta oggi di poter ospitare il post di Daniela. Il suo blog decoriciclo mi piace un sacco e poi lei sa utilizzare, bene, tantissime tecniche.
Oggi ci parla della PASTA DI LEGNO che cos'è? Leggete il suo post!!!

Giocare con i libri: Pezzettino con i mattoncini di mais

Mi piace lavorare e pasticciare con lo Gnomo, soprattutto quando il rapporto è paritario e lavoriamo in sinergia.
Questa volta io ho proposto di giocare con i mattoncini di mais e lo Gnomo ha proposto di ricostruire i personaggi del libro di Lionni "Pezzettino" con i mattoncini.

decorazioni per Pasqua: cestino porta uova in feltro

Ho una casa in subbuglio, il trasloco è alle porte, ma io di stare con le mani in mano proprio non ci riesco! E poi anche Pasqua si avvicina e anche nel marasma scatoloni - cose da buttare - cose da lavare non vogliamo preparare almeno una piccola decorazione? Una macchia di colore nel caos?