Passa ai contenuti principali

Collage in pineta

Ai bambini piace pasticciare con la colla. Per loro è divertente fare dei collage, sperimentano forme e colori. Cosa proporre loro se si è in pineta e non si hanno fogli colorati?



... Se vi va venite a scoprirlo su GioCoLanDia

Ricominciano gli appuntamenti mensili su questo blog che a me piace tanto e ho già in mente tanti progetti veloci da realizzare.

Commenti

  1. Che bello, grazie per la info, ho in corso una nuova linky party internazionale, se vuoi puoi partecipare. Besitos guapa.

    RispondiElimina
  2. Ciao Maria sono senza computer fino a lunedì. Passo a trovarti appena posso!

    RispondiElimina
  3. Ciao ti ho conosciuta grazie all'iniziativa di Kreattiva,sto anche io cercando alcune bloggers con cui collaborare,io ricamo a punto croce,mi piacerebbe se tu volessi collaborare con me,ti aspetto sul mio blog http://blog.giallozafferano.it/creativitagoccedarte/ e per ogni informazione mandami un'email a naty1970@live.it ciao a presto Natascia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora sono con cellulare domani mattina ti mando uma mail! :)

      Elimina
  4. Ciao, ho conosciuto il tuo blog grazie a Kreativa, se ti va di passare da me sei la benvenuta... sono tua follower. Anche io ho dato vita ada un party dell'amicizia se ti va di partecipare....

    RispondiElimina
  5. ciao!
    ti ho trovata tramite Kreattiva e mi sono unito al tuo blog
    http://consiglidirocco.blogspot.it/
    ti aspetto, a presto!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per essere passato di qua e aver lasciato un commento

Post popolari in questo blog

Guest Post di Decoriciclo: LA PASTA DI LEGNO

Sono tanto contenta oggi di poter ospitare il post di Daniela. Il suo blog decoriciclo mi piace un sacco e poi lei sa utilizzare, bene, tantissime tecniche.
Oggi ci parla della PASTA DI LEGNO che cos'è? Leggete il suo post!!!

Giocare con i libri: Pezzettino con i mattoncini di mais

Mi piace lavorare e pasticciare con lo Gnomo, soprattutto quando il rapporto è paritario e lavoriamo in sinergia.
Questa volta io ho proposto di giocare con i mattoncini di mais e lo Gnomo ha proposto di ricostruire i personaggi del libro di Lionni "Pezzettino" con i mattoncini.

decorazioni per Pasqua: cestino porta uova in feltro

Ho una casa in subbuglio, il trasloco è alle porte, ma io di stare con le mani in mano proprio non ci riesco! E poi anche Pasqua si avvicina e anche nel marasma scatoloni - cose da buttare - cose da lavare non vogliamo preparare almeno una piccola decorazione? Una macchia di colore nel caos?