Passa ai contenuti principali

di blog e di shop


Da qualche giorno mi sono lanciata e dopo aver studiato un po' e dopo essermi documentata (speriamo a sufficienza) ho aperto il mio shop su Blooming.



Ho caricato gli ultimi lavori, per lo più prove ed esperimenti, che avevo sotto mano.
Poi mi sono fermata a osservare.

Ecco, quello che ho visto è una shop che così com'è non mi rappresenta. Ho appena cominciato a fare orecchini e collane, ho fatto il passato qualche spilla, ma non sono una patita di bigiotteria e orecchini e co. non avranno uno spazio prevalente nel mio shop.
Io rimango sempre quella che pasticcia con i colori e con i materiali, quella che taglia e cuce in modo non molto ortodosso, quella che ha imparato tardi a usare la colla a caldo, ma che ora la usa per appiccicare qualsiasi cosa, quella che si occupa, a modo suo, di home decor.


Ciò detto ho deciso di ripartire da qui, da questa ghirlanda primaverile di fiori finti che può essere usata come fuori porta.
...che ne dite come nuovo inizio può andare?

Commenti

  1. Ciao, se ti fa piacere vieni a partecipare al mio giveaway ^_^

    RispondiElimina
  2. Bella la ghirlanda molto solare! (Io faccio parte della categoria che ha la pistola a caldo, ma non ha il coraggio di iniziare ad usarla). Ciao

    RispondiElimina
  3. Bellissima questa ghirlanda, é perfecta per la primavera e state. Besitos.

    RispondiElimina
  4. Direi proprio di sì! =)
    Daniela

    RispondiElimina
  5. Credo che tu l'abbia già notata, ma sto invitando una per una tutte le partecipanti alla Raccolta di Riciclo Creativo per Bambini... non puoi mancare!
    http://mammabook.blogspot.de/2013/05/porta-mollettine-viaggio-hairclip-holder-bird-riciclato-recycled-concorso-estate-mammabook-artefatti-riciclattoli.html

    RispondiElimina
  6. lo dicevo, io, che dovevo cambiare direzione!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per essere passato di qua e aver lasciato un commento

Post popolari in questo blog

Guest Post di Decoriciclo: LA PASTA DI LEGNO

Sono tanto contenta oggi di poter ospitare il post di Daniela. Il suo blog decoriciclo mi piace un sacco e poi lei sa utilizzare, bene, tantissime tecniche.
Oggi ci parla della PASTA DI LEGNO che cos'è? Leggete il suo post!!!

Giocare con i libri: Pezzettino con i mattoncini di mais

Mi piace lavorare e pasticciare con lo Gnomo, soprattutto quando il rapporto è paritario e lavoriamo in sinergia.
Questa volta io ho proposto di giocare con i mattoncini di mais e lo Gnomo ha proposto di ricostruire i personaggi del libro di Lionni "Pezzettino" con i mattoncini.

decorazioni per Pasqua: cestino porta uova in feltro

Ho una casa in subbuglio, il trasloco è alle porte, ma io di stare con le mani in mano proprio non ci riesco! E poi anche Pasqua si avvicina e anche nel marasma scatoloni - cose da buttare - cose da lavare non vogliamo preparare almeno una piccola decorazione? Una macchia di colore nel caos?