Passa ai contenuti principali

Pinze chiudi pacco


Trovo che sia veramente scomodo avere in dispensa pacchi di pasta aperti, specie se la dispensa è ad altezza nanerottolo esploratore.

Fu così che in un momento di ispirazione e desolazione per la pasta provata un po' ovunque ho cominciato a travasare la pasta in comodi barattoli di vetro (naturalmente spostati fuori dalla sua portata).

Queste qui invece (in una mia crisi da colla a caldo) sono pinze da vacanza per chiudere e conservare correttamente i pacchi di pasta aperti anche questa estate quando andremo in montagna.

Lo so, mancano ancora tanti mesi, ma io ho già voglia di vacanze!!!

Seguiranno altri post a tema!


Commenti

  1. Anche a me, viene la voglia di vacanze, o comunque di belle giornate, per poter andare in spiaggia!Idea originale,per la pasta,nella tua crisi di colla,c'era davvero qualcosa di artistico!
    Maddalena

    RispondiElimina
  2. Anch'io oggi ho avuto una crisi da colla a caldo e mi sono messa all'opera con i jeans! Queste tue pinze sono ottime per chiudere i pacchi di pasta...e per quelli del riso? =)))
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Curiosa!!! Ho un be po' di jeans rotti nell'armadio, aspetto l'ispirazione prima di mettermi a tagliuzzare!!!

      Elimina

Posta un commento

Grazie per essere passato di qua e aver lasciato un commento

Post popolari in questo blog

Guest Post di Decoriciclo: LA PASTA DI LEGNO

Sono tanto contenta oggi di poter ospitare il post di Daniela. Il suo blog decoriciclo mi piace un sacco e poi lei sa utilizzare, bene, tantissime tecniche.
Oggi ci parla della PASTA DI LEGNO che cos'è? Leggete il suo post!!!

Giocare con i libri: Pezzettino con i mattoncini di mais

Mi piace lavorare e pasticciare con lo Gnomo, soprattutto quando il rapporto è paritario e lavoriamo in sinergia.
Questa volta io ho proposto di giocare con i mattoncini di mais e lo Gnomo ha proposto di ricostruire i personaggi del libro di Lionni "Pezzettino" con i mattoncini.

decorazioni per Pasqua: cestino porta uova in feltro

Ho una casa in subbuglio, il trasloco è alle porte, ma io di stare con le mani in mano proprio non ci riesco! E poi anche Pasqua si avvicina e anche nel marasma scatoloni - cose da buttare - cose da lavare non vogliamo preparare almeno una piccola decorazione? Una macchia di colore nel caos?