Passa ai contenuti principali

mare d'inverno... con i timbri di gomma piuma!



Lo Gnomo la scorsa settimana è stato ammalato (influenza!) e allora che fare?

Ci siamo messi a sognare un po', abbiamo cominciato a fantasticare sulle prossime vacanza estive e abbiamo tirato fuori i timbri di gomma piuma che ci aveva portato la Befana. All'interno della busta c'era anche una sorpresa: un bel fondale per i nostri pesciolini!!!!

Con il passare degli anni il mio Gnometto sta diventando sempre più autonomo nella scelta dei colori e nell'utilizzo dei timbri. Il mio unico supporto è stato di aiutarlo a miscelare i colori per trovare le tonalità giuste. Per il resto si è divertito (e si è sporcato) tutto da solo!!!

Per ogni colore abbiamo usato un piattino di carta, così abbiamo evitato molti pasticci!!!

Commenti

  1. Che bravo il piccolo artista! =)
    Daniela

    RispondiElimina
  2. C'è un premio per la mia amata blogger :) http://blogacavolo.blogspot.it/2013/02/the-versatile-blogger-un-nuovo-premio.html

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per essere passato di qua e aver lasciato un commento

Post popolari in questo blog

Guest Post di Decoriciclo: LA PASTA DI LEGNO

Sono tanto contenta oggi di poter ospitare il post di Daniela. Il suo blog decoriciclo mi piace un sacco e poi lei sa utilizzare, bene, tantissime tecniche.
Oggi ci parla della PASTA DI LEGNO che cos'è? Leggete il suo post!!!

Giocare con i libri: Pezzettino con i mattoncini di mais

Mi piace lavorare e pasticciare con lo Gnomo, soprattutto quando il rapporto è paritario e lavoriamo in sinergia.
Questa volta io ho proposto di giocare con i mattoncini di mais e lo Gnomo ha proposto di ricostruire i personaggi del libro di Lionni "Pezzettino" con i mattoncini.

decorazioni per Pasqua: cestino porta uova in feltro

Ho una casa in subbuglio, il trasloco è alle porte, ma io di stare con le mani in mano proprio non ci riesco! E poi anche Pasqua si avvicina e anche nel marasma scatoloni - cose da buttare - cose da lavare non vogliamo preparare almeno una piccola decorazione? Una macchia di colore nel caos?