Passa ai contenuti principali

Torta di compleanno dello Gnomo


Scrivo questo post con  taanto ritardo!! Ormai lo gnomo è un quattrenne a tutti gli effetti e mi dispiaceva non far vedere la sua torta di compleanno!!!



La ricetta per realizzarla è uguale a quella usata per la torta di mia mamma, ma con le decorazioni questa volta mi sono sbizzarrita!!!

Un trenino carico di carammelline al cioccolato!!!

Lo Gnomo e gli amichetti hanno gradito, io sono soddisfatta del risultato, anche se non ho ancora capito perché la pasta di zucchero che ho usato per il trenino abbia cominciato a sudare il colore :(((

Con questo post partecipo al linky party di Creamamma

Commenti

  1. Bellissima e deve essere stata anche deliziosa! Ciao

    RispondiElimina
  2. bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
    mi ricordano i trenini di legno che ha mia figlia!!!!
    auguroni al quattrenne!
    non so cosa sia successo alla pdz xchè io non sono un'esperta in materia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! Non sai quante prove ho dovuto fare prima con la plastilina!!!

      Elimina
  3. Ma che bella! E poi quel trenino... brava davvero!
    Grazie per aver aderito al linky! Se ti va, puoi partecipare con ogni cosa possa andare bene per una festa o anche per una merenda per bambini. Giochi, passatempi ed attività sono azzeccatissimi. Ti aspetto allora. I linky su questo argomento sono a cadenza settimanale, ma andranno avanti per almeno 1 mese, quindi hai tutto il tempo per pensarci.
    Buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora aspettami che domani metterò altri link!

      Elimina
  4. Ciao, ti ho conosciuto per Kreattiva, sei molto brava, complimenti. Besitos.

    http://redecoratelg.blogspot.com.es/

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per essere passato di qua e aver lasciato un commento

Post popolari in questo blog

Guest Post di Decoriciclo: LA PASTA DI LEGNO

Sono tanto contenta oggi di poter ospitare il post di Daniela. Il suo blog decoriciclo mi piace un sacco e poi lei sa utilizzare, bene, tantissime tecniche.
Oggi ci parla della PASTA DI LEGNO che cos'è? Leggete il suo post!!!

Giocare con i libri: Pezzettino con i mattoncini di mais

Mi piace lavorare e pasticciare con lo Gnomo, soprattutto quando il rapporto è paritario e lavoriamo in sinergia.
Questa volta io ho proposto di giocare con i mattoncini di mais e lo Gnomo ha proposto di ricostruire i personaggi del libro di Lionni "Pezzettino" con i mattoncini.

decorazioni per Pasqua: cestino porta uova in feltro

Ho una casa in subbuglio, il trasloco è alle porte, ma io di stare con le mani in mano proprio non ci riesco! E poi anche Pasqua si avvicina e anche nel marasma scatoloni - cose da buttare - cose da lavare non vogliamo preparare almeno una piccola decorazione? Una macchia di colore nel caos?