Passa ai contenuti principali

Tagliere a decoupage: un memory per la mia cucina



Avevo già utilizzato un tagliere per creare un porta foglietti, ma di taglieri ne avevo acquistati due!!!

Ecco come ho personalizzato il tagliere per la mia cucina.

Materiale occorrente:

  • tagliere di legno
  • colore acrilico avorio
  • colore acrilico arancione (per il bordo)
  • carta con immagini di melegranata
  • colla vinilica 
  • gancetti a  L
Ho decorato il tagliere con la tecnica del decoupage. Ho applicato delle immagini di melegranate di diverse dimensioni e ho protetto tutto con la finitura lucida.
Sul fondo del tagliere ho inchiodato due gancetti a forma ti L.

Su questo tagliere potrò finalmente appuntare i biglietti delle feste dello Gnomo, le ricette, e i foglietti sparsi che girano per la mia cucina.


Commenti

  1. Bello! E poi bianco e rosso sono anche i colori della mia cucina e il melograno oltre ad essere buono si sa, porta bene... :)

    RispondiElimina
  2. Che belli! Anche io ho un tagliere "da decoupage" ancora inutilizzato...adoro il melograno: mi hai dato un'idea!

    RispondiElimina
  3. Veramente belli e molto solari per la cucina. Ciao

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per essere passato di qua e aver lasciato un commento

Post popolari in questo blog

Guest Post di Decoriciclo: LA PASTA DI LEGNO

Sono tanto contenta oggi di poter ospitare il post di Daniela. Il suo blog decoriciclo mi piace un sacco e poi lei sa utilizzare, bene, tantissime tecniche.
Oggi ci parla della PASTA DI LEGNO che cos'è? Leggete il suo post!!!

Giocare con i libri: Pezzettino con i mattoncini di mais

Mi piace lavorare e pasticciare con lo Gnomo, soprattutto quando il rapporto è paritario e lavoriamo in sinergia.
Questa volta io ho proposto di giocare con i mattoncini di mais e lo Gnomo ha proposto di ricostruire i personaggi del libro di Lionni "Pezzettino" con i mattoncini.

decorazioni per Pasqua: cestino porta uova in feltro

Ho una casa in subbuglio, il trasloco è alle porte, ma io di stare con le mani in mano proprio non ci riesco! E poi anche Pasqua si avvicina e anche nel marasma scatoloni - cose da buttare - cose da lavare non vogliamo preparare almeno una piccola decorazione? Una macchia di colore nel caos?