Passa ai contenuti principali

Angioletti su tegole di legno



Quest'anno per i regali di Natale torno a utilizzare la tecnica del decoupage. Finalmente ho trovato una finitura che mi soddisfa e quindi sono in piena attività di "colora, taglia, incolla".

Eccole qui in primo piano!




Questi tre angioletti su tegola di legno sono pronti per essere regalati a tre bimbe piccine piccine ...
... e altri tre regali di Natale sono pronti!!!


Con questo post partecipo a Aspettando Insieme Natale 3


Commenti

  1. Bellissime! Sopratutto le prime due col bordino!

    RispondiElimina
  2. anche io ho un debole per le tegole decorate con decoupage. Con quelle piccole ho fatto le bomboniere della comunione di mia figlia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me è la prima volta, ma sono comunque molto contenta del risultato!!! bella l'idea di usarle come bomboniere!

      Elimina
  3. Grazie!!! Non sono riuscita a fare anche la terza con il bordino perché non mi bastava il fazzoletto O_o

    RispondiElimina
  4. che belle saranno felicissime le tre bambine :) Rosalba

    RispondiElimina
  5. CHIEDO DI RMUOVERE DAI VOSTRI BLOG L'IMMAGINE DEL CHRISTMAS READING C'è STATA UN'INVOLONTARIA VIOLAZIONE DEL COPYRIGHT. LE IMMAGINI TROVATE SUL WEB, FACENDO UNA SEMPLICE RICERCA, SONO CONSIDERATE DI DOMINIO PUBBLICO PERò SUL MIO BLOG HO MESSO UN AVVISO DOVE SCRIVEVO CHE CHIUNQUE VEDESSE LA PROPRIA IMMAGINE RITRATTA E PROTETTA MI POTEVA AVVISARE E PROCEDEVO ALLA RIMOZIONE. TUTTI USIAMO IMMAGINI DAL WEB, QUINDI UN AVVISO TALE MI SEMBRA GIUSTO. cxASOO VUOLE CHE SIA SUCCESSO PROPRIO CON QUELLA DEL CHRISTMA READING.
    ORA VI CHIEDO DI TOGLIERE QUELLA IMMAGINE AL PIù PRESTO SUI VOSTRI BLOG, RIMANETE SOLO IL LINK dell'iniziativa.

    Grazie

    RispondiElimina
  6. ciao grazie per aver partecipato all'iniziativa su kreattiva :-) che belle queste tegole a prestissimo rosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per la splendida opportunità!

      Elimina

Posta un commento

Grazie per essere passato di qua e aver lasciato un commento

Post popolari in questo blog

Guest Post di Decoriciclo: LA PASTA DI LEGNO

Sono tanto contenta oggi di poter ospitare il post di Daniela. Il suo blog decoriciclo mi piace un sacco e poi lei sa utilizzare, bene, tantissime tecniche.
Oggi ci parla della PASTA DI LEGNO che cos'è? Leggete il suo post!!!

Giocare con i libri: Pezzettino con i mattoncini di mais

Mi piace lavorare e pasticciare con lo Gnomo, soprattutto quando il rapporto è paritario e lavoriamo in sinergia.
Questa volta io ho proposto di giocare con i mattoncini di mais e lo Gnomo ha proposto di ricostruire i personaggi del libro di Lionni "Pezzettino" con i mattoncini.

decorazioni per Pasqua: cestino porta uova in feltro

Ho una casa in subbuglio, il trasloco è alle porte, ma io di stare con le mani in mano proprio non ci riesco! E poi anche Pasqua si avvicina e anche nel marasma scatoloni - cose da buttare - cose da lavare non vogliamo preparare almeno una piccola decorazione? Una macchia di colore nel caos?