Passa ai contenuti principali

Un po' di novità


Comincio subito col dare il benvenuto ai nuovi lettori fissi (accidenti quanti siete), che spero continueranno a seguirmi per mooltoo tempo!!!!

E poi le novità!

Sulla barra di destra, in primo piano, c'è un elenco dei prossimi post: se sarò brava, costante e imparerò a pianificare per bene, lo aggiornerò il venerdì e conterrà i titoli dei post della settimana seguente.
Forse ci sono un po' troppi se ma io ce la metterò tutta.

In fondo a ogni post metterò la lista degli acquisti che ho dovuto fare e il costo del materiale (anche per regolarmi un po' sulle spese). Rimarranno fuori dalla lista i colori e il materiale che gira per casa da tanto tempo e che ho usato anche per altri lavori: in pratica appunterò le spese vive.

Vi ricordo che qui ogni 15 gg c'è un linky party di riciclo: se siete interessate a lasciarmi i vostri link potete farlo o ai commenti della pagina oppure ai commenti del relativo post.


Per realizzare questo segnalibro ho utilizzato il fondo si una teglia di alluminio usa e getta e un bottoncino colorato




Commenti

  1. sei bravissima complimenti se ti va passa da me ciao http://nailartpassopasso.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Grazie!!! io sono rimasta affascinata dal tuo terrarium.

      Elimina
  3. Bello il segnalibro. E' molto importante fare le liste e poi vedrai che riuscirai anche a fare ciò che hai scritto! Ciao

    RispondiElimina
  4. Quella delle liste e degli elenchi per me è una vera sfida!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per essere passato di qua e aver lasciato un commento

Post popolari in questo blog

Guest Post di Decoriciclo: LA PASTA DI LEGNO

Sono tanto contenta oggi di poter ospitare il post di Daniela. Il suo blog decoriciclo mi piace un sacco e poi lei sa utilizzare, bene, tantissime tecniche.
Oggi ci parla della PASTA DI LEGNO che cos'è? Leggete il suo post!!!

Giocare con i libri: Pezzettino con i mattoncini di mais

Mi piace lavorare e pasticciare con lo Gnomo, soprattutto quando il rapporto è paritario e lavoriamo in sinergia.
Questa volta io ho proposto di giocare con i mattoncini di mais e lo Gnomo ha proposto di ricostruire i personaggi del libro di Lionni "Pezzettino" con i mattoncini.

decorazioni per Pasqua: cestino porta uova in feltro

Ho una casa in subbuglio, il trasloco è alle porte, ma io di stare con le mani in mano proprio non ci riesco! E poi anche Pasqua si avvicina e anche nel marasma scatoloni - cose da buttare - cose da lavare non vogliamo preparare almeno una piccola decorazione? Una macchia di colore nel caos?