Passa ai contenuti principali

letto da grandi

Lo Gnomo sta ufficialmente diventando grande.

Dopo aver eliminato il seggiolone e una sponda del lettino (un anno fa), sabato mattina è arrivato il letto grande!


Bello, comodo, spazioso, con lenzuola da bambino grande, proprio giusto per le sue esigenze!

Tutto senza intoppi?!?! Noooo!!!!!

Venerdì mio marito ed io abbiamo fatto un piccolo errore: abbiamo fatto sentire lo strano eco(in realtà era un impercettibile rimbombo) dovuto all'assenza del lettino.
Un disastro. Lo Gnomo si è spaventato e non voleva più entrare in camera sua perché dentro c'era il signor Eco e lui aveva paura!!!!
Per fortuna il suo SuperPapà ha preso in mano la situazione! E' entrato nella sua cameretta e ha cacciato con fare deciso il signor Eco!
Tutti felici e contenti siamo andati a dormire per una notte (E SOLO PER UNA NOTTE) vicini vicini, con il suo lettino attaccato al nostro!

Ora il lettino con le sbarre non c'è più, lo abbiamo pulito, smontato e regalato a una bambina che sta per nascere.

Per la precisione, perchè mio figlio è pignolo anche nell'uso delle parole, ora non gli si può più dire "vai nel tuo lettino" perché il lettino non esiste più ora c'è il LETTO NUOVO!!!!!


PS: post dedicato al SuperPapà che non vuole essere nominato e che però poi si dispiace se non compare spesso nei miei post.



Commenti

Posta un commento

Grazie per essere passato di qua e aver lasciato un commento

Post popolari in questo blog

Guest Post di Decoriciclo: LA PASTA DI LEGNO

Sono tanto contenta oggi di poter ospitare il post di Daniela. Il suo blog decoriciclo mi piace un sacco e poi lei sa utilizzare, bene, tantissime tecniche.
Oggi ci parla della PASTA DI LEGNO che cos'è? Leggete il suo post!!!

Giocare con i libri: Pezzettino con i mattoncini di mais

Mi piace lavorare e pasticciare con lo Gnomo, soprattutto quando il rapporto è paritario e lavoriamo in sinergia.
Questa volta io ho proposto di giocare con i mattoncini di mais e lo Gnomo ha proposto di ricostruire i personaggi del libro di Lionni "Pezzettino" con i mattoncini.

decorazioni per Pasqua: cestino porta uova in feltro

Ho una casa in subbuglio, il trasloco è alle porte, ma io di stare con le mani in mano proprio non ci riesco! E poi anche Pasqua si avvicina e anche nel marasma scatoloni - cose da buttare - cose da lavare non vogliamo preparare almeno una piccola decorazione? Una macchia di colore nel caos?