Passa ai contenuti principali

I colori dei miei viaggi

Partecipare all'iniziativa di Viaggi e Baci è un po' come tornare in dietro nel tempo.
Ho ripensato a tanti viaggi e a tanti colori, poi mi sono resa conto che per molti dei miei viaggi ho foto sviluppate da rullino e non digitalizzate (e quindi per l'occasione non utilizzabili).
Ho pensato alle foto fatte la scorsa estate in Val Pusteria  (Alto Adige) e ai colori dei prati e dei laghi e ho deciso di pescare da lì le tre foto occorrenti per partecipare all'iniziativa.



lago di Dobbiaco


lago di Braies




lago di Landro

Commenti

  1. Io ADORO l'Alto Adige... sarà che sono mezza Trentina!

    RispondiElimina
  2. Piace molto anche a me e poterlo vedere con lo Gnomo e con i suoi occhi da bambino è stata veramente una riscoperta!!!

    RispondiElimina
  3. che belle le tue foto :)
    la prima in particolare mi piace davvero molto
    anche io ho tante vecchie foto e non ho più lo scanner... ;)
    ciao

    RispondiElimina
  4. bello scegliere i colori dei laghi. I primi due li conosco bene e tu me ne hai ricordato i colori

    RispondiElimina
  5. beh! quella di un post sui colori dei laghi non me lo sarei mai aspettato .. davvero originale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no dai non è poi così tanto originale!!! Viaggiando con un bimbo piccolo e non andando all'estero, noi l'anno scorso siamo andati in giro per laghi!!!

      Elimina
    2. credimi che grazie a questo "gioco" sto scoprendo bellissimi posti colorati anche nel nostro paese ;D

      Elimina

Posta un commento

Grazie per essere passato di qua e aver lasciato un commento

Post popolari in questo blog

Guest Post di Decoriciclo: LA PASTA DI LEGNO

Sono tanto contenta oggi di poter ospitare il post di Daniela. Il suo blog decoriciclo mi piace un sacco e poi lei sa utilizzare, bene, tantissime tecniche.
Oggi ci parla della PASTA DI LEGNO che cos'è? Leggete il suo post!!!

Giocare con i libri: Pezzettino con i mattoncini di mais

Mi piace lavorare e pasticciare con lo Gnomo, soprattutto quando il rapporto è paritario e lavoriamo in sinergia.
Questa volta io ho proposto di giocare con i mattoncini di mais e lo Gnomo ha proposto di ricostruire i personaggi del libro di Lionni "Pezzettino" con i mattoncini.

decorazioni per Pasqua: cestino porta uova in feltro

Ho una casa in subbuglio, il trasloco è alle porte, ma io di stare con le mani in mano proprio non ci riesco! E poi anche Pasqua si avvicina e anche nel marasma scatoloni - cose da buttare - cose da lavare non vogliamo preparare almeno una piccola decorazione? Una macchia di colore nel caos?