Passa ai contenuti principali

ghirlanda di fiori: voglia di primavera!



Già da un bel po' di tempo avevo questi fiori chiusi in una busta e da un po' (da quando ho buttato la precedente ghirlanda per eccessiva polvere) avevo un chiodo vuoto e solitario sopra l'arco che divide l'ingresso dalla camera da pranzo.

Con la pioggia dei giorni scorsi e vista l' impossibiltà di uscire a correre e divertirci per prati, mi sono data da fare e ho riempito il vuoto che c'era!!!
Che poi detto così sembra che ho riempito un vuoto cosmico, ma a me quel chiodo dava proprio fastidio e poi, quando non si riesce a stare dietro a una casa che non è mai del tutto in ordine, mettere qualche fiocco e qualche tocco di colore mette allegria e alleggerisce il caos che ti gira intorno!!!

Commenti

  1. Bella questa ghirlanda! Ho anch'io un chiodo solitario nel muro.. potrei pensarci! :-)

    RispondiElimina
  2. Il fatto è che a me i chiodi solitari mettono un po' tristezza!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per essere passato di qua e aver lasciato un commento

Post popolari in questo blog

Guest Post di Decoriciclo: LA PASTA DI LEGNO

Sono tanto contenta oggi di poter ospitare il post di Daniela. Il suo blog decoriciclo mi piace un sacco e poi lei sa utilizzare, bene, tantissime tecniche.
Oggi ci parla della PASTA DI LEGNO che cos'è? Leggete il suo post!!!

Giocare con i libri: Pezzettino con i mattoncini di mais

Mi piace lavorare e pasticciare con lo Gnomo, soprattutto quando il rapporto è paritario e lavoriamo in sinergia.
Questa volta io ho proposto di giocare con i mattoncini di mais e lo Gnomo ha proposto di ricostruire i personaggi del libro di Lionni "Pezzettino" con i mattoncini.

decorazioni per Pasqua: cestino porta uova in feltro

Ho una casa in subbuglio, il trasloco è alle porte, ma io di stare con le mani in mano proprio non ci riesco! E poi anche Pasqua si avvicina e anche nel marasma scatoloni - cose da buttare - cose da lavare non vogliamo preparare almeno una piccola decorazione? Una macchia di colore nel caos?