Passa ai contenuti principali

che ci metto nella borsa...

... ovvero dimmi che borsa hai e ti dirò chi sei!!!
Le mie borse nel corso degli ultimi dieci anni hanno subito parecchie trasformazioni che possono essere raggruppate in tre categorie:

  1. le borse da single: piccole, essenziali, ci stava dentro il postafoglio, il cellulare, un pacchetto di fazzoletti e le chiavi di casa.
  2. le borse da fidanzata-sposata senza figli: un po' più capienti (ma senza esagerare), perchè dal terzo appuntamento in poi quello che ora è mio marito usciti dalla macchina mi ha consegnato il libretto di circolazione e il frontalino della radio (che neanche miniaturizzati sarebbero entrati nella mia borsa da single!).
  3. le borse da mamma: praticamente una valigia ambulante che contiene di tutto dai fazzoletti ai pantaloni della tuta di ricambio passando per i biscotti e un bicchiere di plastica senza tralasciare qualche giocattolo!!!! Chissà perchè ogni tanto lo Gnomo mi dice che ha bisogno di qualche cosa (senza specificare cosa!) che è nella mia borsa!!!!

ps: con questo post partecipo al candi di le tre gonne di villa p

.

Commenti

  1. ciao..allora nn sono la sola a girare con le valigie...:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, tranquilla, siamo almeno in due!!!

      Elimina

Posta un commento

Grazie per essere passato di qua e aver lasciato un commento

Post popolari in questo blog

Guest Post di Decoriciclo: LA PASTA DI LEGNO

Sono tanto contenta oggi di poter ospitare il post di Daniela. Il suo blog decoriciclo mi piace un sacco e poi lei sa utilizzare, bene, tantissime tecniche.
Oggi ci parla della PASTA DI LEGNO che cos'è? Leggete il suo post!!!

Giocare con i libri: Pezzettino con i mattoncini di mais

Mi piace lavorare e pasticciare con lo Gnomo, soprattutto quando il rapporto è paritario e lavoriamo in sinergia.
Questa volta io ho proposto di giocare con i mattoncini di mais e lo Gnomo ha proposto di ricostruire i personaggi del libro di Lionni "Pezzettino" con i mattoncini.

decorazioni per Pasqua: cestino porta uova in feltro

Ho una casa in subbuglio, il trasloco è alle porte, ma io di stare con le mani in mano proprio non ci riesco! E poi anche Pasqua si avvicina e anche nel marasma scatoloni - cose da buttare - cose da lavare non vogliamo preparare almeno una piccola decorazione? Una macchia di colore nel caos?