mercoledì 25 gennaio 2012

un premio per il mio blog!


Come comincia bene questo 2012!!! mammadibea mi ha premiato come "Versatile Bloggher".  Grazie!!!

Questo premio è soggetto a delle regole:
  • ringraziare e linkare chi glielo ha assegnato (FATTO!)
  • donarlo ad altre 15 blogger (facciamo 11 va!), che per quanto mi riguarda sono:
  1. conilcuoreelemani
  2. milleideeinunatazza
  3. piccolalory
  4. piccolamamma
  5. mammavio
  6. mamma claudia
  7. prioritaepassioni
  8. attimidiletizia
  9. bricioledivita
  10. un-conventionalmom
  11. ilpescetto
(FATTO)
  • dire 7 cose su di me
  1. Ho 35 anni e sono una mamma orgogliosa del suo treenne
  2. mi piace ricamare perchè mi rilassa
  3. da quando è nato mio figlio ho un mucchio di sonno arretrato
  4. sono proprio testarda
  5. ho scoperto, con questo blog, che rispettare le scadenze è cosa assai difficile
  6. mi piace cucinare e sperimentare, ogni tanto, nuove ricette
  7. con la macchina da cucire non mi ferma più nessuno!!!
(FATTO)

  • Ora non mi resta che avvisare le vincitrici!!!!

8 commenti:

  1. Grazie mille, mi fa sempre piacere ricevere questo premio perchè significa che il mio blog viene apprezzato e poi, mi devo ripetere, ma la trovo un ottima idea per conoscerci.
    Grazie ancora a presto

    RispondiElimina
  2. Grazie ^__^ fa piacere sapere che quello che scrivo e faccio con e per le nane interessa anche altre persone!

    RispondiElimina
  3. ciao e grazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzie:) provvedo subito a postare:)

    RispondiElimina
  4. grazie di cuore
    davvero
    mi ha fatto tanto piacere
    appena trovo un attimo posto
    bacio
    Antonella

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qua e aver lasciato un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Cerca nel blog