Passa ai contenuti principali

la mia valigia

Ho letto il post di milleideeinunatazza, che mi ha molto incuriosita. Mi sono messa a pensare e ho cominciato a stilare la mia valigia. Questo è il risultato dei miei pensieri e delle mie farneticazioni:
  1. la fede del matrimonio
  2. 3 cambi di vestiario completi (ma QUANTO VALGONO NEL CONTEGGIO?!)
  3. il braccialetto della nascita di mio figlio
  4. un pc
  5. gli occhiali da vista
  6. un libro da leggere
  7. una macchina fotografica
  8. una telecamera
  9. un paio di forbici
  10. ago
  11. filo
sul perchè i miei armadi siano pieni di roba e non sappia più dove mettere le cose è un'altra storia, ma ci sto lavorando!!!

Commenti

  1. ciao e grazie! il tuo post è esilarante..di certo nn farnetichi! potrebbe essere una valida terapia finalizzata allo svuotamento (anche parziale..e sarebbe già un bel risultato) degli armadi stracolmi di cose talvolta assolutamente inutilizzate..quindi non necessarie..se mi permetti, copio il post e creo una raccolta virtuale di valigie piene:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Katia, copia pure a me fa piacere! Quest'anno farò a casa mia grandi spostamenti di mobili e darò una rassettata generale agli spazi e penso che qualche cosa alla fine butterò!

      Elimina

Posta un commento

Grazie per essere passato di qua e aver lasciato un commento

Post popolari in questo blog

Guest Post di Decoriciclo: LA PASTA DI LEGNO

Sono tanto contenta oggi di poter ospitare il post di Daniela. Il suo blog decoriciclo mi piace un sacco e poi lei sa utilizzare, bene, tantissime tecniche.
Oggi ci parla della PASTA DI LEGNO che cos'è? Leggete il suo post!!!

Giocare con i libri: Pezzettino con i mattoncini di mais

Mi piace lavorare e pasticciare con lo Gnomo, soprattutto quando il rapporto è paritario e lavoriamo in sinergia.
Questa volta io ho proposto di giocare con i mattoncini di mais e lo Gnomo ha proposto di ricostruire i personaggi del libro di Lionni "Pezzettino" con i mattoncini.

decorazioni per Pasqua: cestino porta uova in feltro

Ho una casa in subbuglio, il trasloco è alle porte, ma io di stare con le mani in mano proprio non ci riesco! E poi anche Pasqua si avvicina e anche nel marasma scatoloni - cose da buttare - cose da lavare non vogliamo preparare almeno una piccola decorazione? Una macchia di colore nel caos?