Passa ai contenuti principali

Buon Natale

Il Natale è alle porte e io sono ancora alle prese con le ultime decorazioni da finire!!!
Se nell'organizzazione sono ancora un po' affannata, nello spirito sono pronta.
Sono pronta ad accendere le candele, ad aprire la porta a Babbo Natale (che speriamo gli entri ancora il vestito che qualche chilo lo ha messo su), a vedere l'espressione incredula ed emozionata di mio figlio davanti ai regali. Sono anche pronta a mangiare le cose buone che preparerà la mia mamma.
Da domani il blog è in ferie, mi vado a godere la mia famiglia.
Per queste vacanze ho preparato un programma di tutto rispetto: porteremo per la prima volta lo Gnomo al circo, sulla neve, a vedere i presepi in giro per Roma, andremo sulle giostre e faremo merenda con la cioccolata calda!!!!
Voglio augurare buone feste a tutti, spero che sotto l'albero troviate pace, serenità e tante coccole!!!

We wish you a Merry Christmas;
We wish you a Merry Christmas;
We wish you a Merry Christmas and a Happy New Year.
Good tidings we bring to you and your kin;
Good tidings for Christmas and a Happy New Year.


Oh, bring us a figgy pudding;
Oh, bring us a figgy pudding;
Oh, bring us a figgy pudding and a cup of good cheer. Refrain


We won't go until we get some;
We won't go until we get some;
We won't go until we get some, so bring some out here. Refrain


We wish you a Merry Christmas;
We wish you a Merry Christmas;
We wish you a Merry Christmas and a Happy New Year

Riaprirò il 9 gennaio con una novità!!!

Commenti

  1. Brava goditi il Natale con la tua famiglia perchè Natale è soprattutto questo. Anche io ho mille idee per queste vacanze scolastiche, riuscirò a far tutto? Tra laltro siamo nella stessa città.
    Buon Natale

    RispondiElimina
  2. Tanti cari auguri per un sereno Natale!
    Maestra Valentina

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per essere passato di qua e aver lasciato un commento

Post popolari in questo blog

Guest Post di Decoriciclo: LA PASTA DI LEGNO

Sono tanto contenta oggi di poter ospitare il post di Daniela. Il suo blog decoriciclo mi piace un sacco e poi lei sa utilizzare, bene, tantissime tecniche.
Oggi ci parla della PASTA DI LEGNO che cos'è? Leggete il suo post!!!

Giocare con i libri: Pezzettino con i mattoncini di mais

Mi piace lavorare e pasticciare con lo Gnomo, soprattutto quando il rapporto è paritario e lavoriamo in sinergia.
Questa volta io ho proposto di giocare con i mattoncini di mais e lo Gnomo ha proposto di ricostruire i personaggi del libro di Lionni "Pezzettino" con i mattoncini.

decorazioni per Pasqua: cestino porta uova in feltro

Ho una casa in subbuglio, il trasloco è alle porte, ma io di stare con le mani in mano proprio non ci riesco! E poi anche Pasqua si avvicina e anche nel marasma scatoloni - cose da buttare - cose da lavare non vogliamo preparare almeno una piccola decorazione? Una macchia di colore nel caos?