Passa ai contenuti principali

tovagliette per la colazione



Con la stoffa avanzata dal porta torta ho cucito due tovagliette per la colazione, che regalerò a Natale.
Io non ho proprio la costanza di apparecchiare la tavola per la colazione, mannaggia! Però le tovagliette mi piacciono, eccome.

Lascio qui qualche dettaglio del ricamo la cui tecnica ho appreso da una rivista.




Per l'occasione ho anche gironzolato un po' in rete è ho trovato questo post che a me è piaciuto molto.

Commenti

  1. Ciao..sono passata dal tuo blog perchè mi ha incuriosito il titolo ....e curiosando un po' mi è piaciuto tanto che...eccomi qua a postare un commento per dirti"Bravissima!!!", ma anche "beata te che hai tempo...per fare le tue cosine creative!!!!"La mia è solo una sana invidia che provo perchè il mio lavoro non mi lascia un attimo di tregua..Ma non mi arrendo perchè creare mi fa ster bene , mi rilassa , mi piace...Saluti grandi grandi..Patry

    RispondiElimina
  2. Grazie e benvenuta! Non ho tutto il tempo che vorrei e parecchio lo sottraggo alle "cose di casa"... Mi diverto, questo sì! Un saluto grande anche a te.

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per essere passato di qua e aver lasciato un commento

Post popolari in questo blog

Guest Post di Decoriciclo: LA PASTA DI LEGNO

Sono tanto contenta oggi di poter ospitare il post di Daniela. Il suo blog decoriciclo mi piace un sacco e poi lei sa utilizzare, bene, tantissime tecniche.
Oggi ci parla della PASTA DI LEGNO che cos'è? Leggete il suo post!!!

Giocare con i libri: Pezzettino con i mattoncini di mais

Mi piace lavorare e pasticciare con lo Gnomo, soprattutto quando il rapporto è paritario e lavoriamo in sinergia.
Questa volta io ho proposto di giocare con i mattoncini di mais e lo Gnomo ha proposto di ricostruire i personaggi del libro di Lionni "Pezzettino" con i mattoncini.

decorazioni per Pasqua: cestino porta uova in feltro

Ho una casa in subbuglio, il trasloco è alle porte, ma io di stare con le mani in mano proprio non ci riesco! E poi anche Pasqua si avvicina e anche nel marasma scatoloni - cose da buttare - cose da lavare non vogliamo preparare almeno una piccola decorazione? Una macchia di colore nel caos?