venerdì 2 settembre 2011

CaT sognie desideri: il curriculum

Accidenti già è finita! E' l'ultima tappa della caccia al tesoro di mammafelice . Ho perso qualche tappa ad agosto, ma cercherò di rimediare.

Ecco il mio curriculum (molto più emotivo che lavorativo).

nome: Barbara
età: 35 anni (e già le prime rughette)
marito: uno (e non posso aggiungere altro)
figlio: uno, lo Gnomo, e ci basta!
titolo di studio: una laurea in lettere, un master di primo livello in didattica generale e museale, un corso di decoupage, un corso di ricamo, che è cominciato quando ero piccola e ancora non è finito (l'insegnante è mia nonna materna!), un corso di cucito (con le stesse caratteristiche del corso di ricamo, ma con la nonna paterna come insegnante).
professione: un po' bibliotecaria, un po' mamma, un po' moglie e un po' figlia. A pensarci bene, qualche vita fa organizzavo feste per bambini (chissa se mi sarà utile per il terzo compleanno dello Gnomo).
attitudini: rompiscatole, di un disordine cosmico, mi piace giocare e pasticciare. Da anni quasi tutti i regali che faccio sono home made.
progetti: tanti. La domanda preferita di mia mamma è "ma ti pagano" e la risposta è quasi sempre "no"! Prima o poi uno stipendio decente lo prenderò anche io (sono ottimista!)



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato di qua e aver lasciato un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Cerca nel blog