lunedì 11 luglio 2011

me la merito, la felicità

Ce lo meritiamo tutti di essere felici. Io me la merito questa cosa strana e aleatoria che si chiama felicità. La felicità è rispecchiarmi negli occhi del mio bimbo. La mia felicità è avere una famiglia. L'anno prossimo con mio marito festegeremo 10 anni di reciproca sopportazione, di amore, dio tenerezza, di liti, di dispetti, di ansie e preoccupazioni: tutto questo è la mia felicità e me la merito (insieme a mio marito) tutta. So di essere testarda come un mulo: testardamente e incessantemente cerco la felicità mia e della mia famiglia. Sì, sì lo posso dire forte: io mi merito quello che sono e mi merito la mia felicità!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato di qua e aver lasciato un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Cerca nel blog