Passa ai contenuti principali

la felicità è un'avventura da vivere insieme (CaT Sogni e desideri)

Terza tappa della CaT. Mammafelice questa volta ha lanciato un grande sasso e io sono due giorni che penso. I miei cari lo sanno che sono felice di vivere l'avventura della nostra vita insieme: glielo dico spesso. Allora ho fatto ancora un po' mumble mumble e sono arrivata alla conclusione che un'avventura senza rete è proprio questo blog. La mia felicità è la condivisione. E' poter condividere con chi passa di qua avventure e disavventure, progetti, giochi e lavori.
Cari lettori tutti,
siete per me fonte di gioia e di soddisfazione. Rappresentate la mia più grande sfida con la tecnologia (sto messa maluccio lo so!).
Ci tengo a voi, anche se non vi conosco, anche se passate di qua per caso e poi non ritornerete più non fa niente a me fa comunque piacere.
Allora grazie di tutto. Spero di regalare un pizzico della mia felicità anche a voi.

Barbara

Commenti

  1. Sei davvero simpatica, cara Carta Canta! Ti ho appena scoperta proprio tramite la CaT a cui anche io sto partecipando.
    Penso proprio che ti seguirò spesso e volentieri :-)
    Salutoni,
    Maris

    RispondiElimina
  2. Che bello questo post, molto originale!

    RispondiElimina
  3. Benvenuta maris. Grazir madrecreativa, e benvenuta anche a te!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per essere passato di qua e aver lasciato un commento

Post popolari in questo blog

Guest Post di Decoriciclo: LA PASTA DI LEGNO

Sono tanto contenta oggi di poter ospitare il post di Daniela. Il suo blog decoriciclo mi piace un sacco e poi lei sa utilizzare, bene, tantissime tecniche.
Oggi ci parla della PASTA DI LEGNO che cos'è? Leggete il suo post!!!

Giocare con i libri: Pezzettino con i mattoncini di mais

Mi piace lavorare e pasticciare con lo Gnomo, soprattutto quando il rapporto è paritario e lavoriamo in sinergia.
Questa volta io ho proposto di giocare con i mattoncini di mais e lo Gnomo ha proposto di ricostruire i personaggi del libro di Lionni "Pezzettino" con i mattoncini.

decorazioni per Pasqua: cestino porta uova in feltro

Ho una casa in subbuglio, il trasloco è alle porte, ma io di stare con le mani in mano proprio non ci riesco! E poi anche Pasqua si avvicina e anche nel marasma scatoloni - cose da buttare - cose da lavare non vogliamo preparare almeno una piccola decorazione? Una macchia di colore nel caos?