Passa ai contenuti principali

Se lo ami legalo

Non è mica una punizione essere legati al seggiolino dell'auto, è una dimostrazione d'amore. E poi, sul passeggino questi bambini li leghiamo oppure no? Perchè sul passeggino sì e in auto no? Oppure c'è qualcuno che non lega il figlio neanche sul passeggino?
E' questione di educazione. Quando ho preso la patente, la prima cosa che mi faceva fare l'istruttore era quella di allacciare la cintura di sicurezza: io ora non accendo neanche il motore dell'auto senza cintura. Lo Gnomo appena apro la portiera si fionda sul seggiolino perchè sa che il suo posto è quello. La sua unica paura è quella di rimanere bloccato in macchina da solo e appena si spegne il motore dell'auto devo essere veloce a tirarlo fuori dal passeggino altrimenti si mette a strillare.

Commenti

Post popolari in questo blog

Guest Post di Decoriciclo: LA PASTA DI LEGNO

Sono tanto contenta oggi di poter ospitare il post di Daniela. Il suo blog decoriciclo mi piace un sacco e poi lei sa utilizzare, bene, tantissime tecniche.
Oggi ci parla della PASTA DI LEGNO che cos'è? Leggete il suo post!!!

Giocare con i libri: Pezzettino con i mattoncini di mais

Mi piace lavorare e pasticciare con lo Gnomo, soprattutto quando il rapporto è paritario e lavoriamo in sinergia.
Questa volta io ho proposto di giocare con i mattoncini di mais e lo Gnomo ha proposto di ricostruire i personaggi del libro di Lionni "Pezzettino" con i mattoncini.

decorazioni per Pasqua: cestino porta uova in feltro

Ho una casa in subbuglio, il trasloco è alle porte, ma io di stare con le mani in mano proprio non ci riesco! E poi anche Pasqua si avvicina e anche nel marasma scatoloni - cose da buttare - cose da lavare non vogliamo preparare almeno una piccola decorazione? Una macchia di colore nel caos?