Passa ai contenuti principali

Pop art gnomesca

Lo Gnomo si sta specializzando in collage. Ora non passa più solo la colla, ma riesce a fare tutto da solo.
Questa volta io ho voluto osare qualche cosa di diverso e, invece dei pezzettini di carta colorata, gli ho proposto di incollare dei ritagli di giornale.  Ho sacrificato un numero vecchi di D di Repubblica, mi sono armata di forbici e ho messo a disposizione del mio Gnomo un bel po' di materiale. E' stato per lui un po' più difficile incollare figure grandi e io sono stata un po' più attenta del solito (perché a un certo punto si è gasato e la colla è diventata un'arma impropria).

Commenti

Post popolari in questo blog

Guest Post di Decoriciclo: LA PASTA DI LEGNO

Sono tanto contenta oggi di poter ospitare il post di Daniela. Il suo blog decoriciclo mi piace un sacco e poi lei sa utilizzare, bene, tantissime tecniche.
Oggi ci parla della PASTA DI LEGNO che cos'è? Leggete il suo post!!!

Giocare con i libri: Pezzettino con i mattoncini di mais

Mi piace lavorare e pasticciare con lo Gnomo, soprattutto quando il rapporto è paritario e lavoriamo in sinergia.
Questa volta io ho proposto di giocare con i mattoncini di mais e lo Gnomo ha proposto di ricostruire i personaggi del libro di Lionni "Pezzettino" con i mattoncini.

decorazioni per Pasqua: cestino porta uova in feltro

Ho una casa in subbuglio, il trasloco è alle porte, ma io di stare con le mani in mano proprio non ci riesco! E poi anche Pasqua si avvicina e anche nel marasma scatoloni - cose da buttare - cose da lavare non vogliamo preparare almeno una piccola decorazione? Una macchia di colore nel caos?