Passa ai contenuti principali

corsi e ricorsi storici

Quando una mia amica, che abita lontano 500 km da casa mia, e io eravamo piccole e i nostri genitori programmavano un fine settimana da trascorrere insieme avevamo sempre l'accortezza di ammalarci, a turno, qualche giorno prima. Così, tanto per rendere tutto più vivace e per mettere in ansia i nostri genitori.
Oggi siamo mamme entrambe e i nostri cucioli non sono poi tanto differenti da come eravamo noi. La scorsa settimana ci ha fatto tremare il suo bambino con il febbrone (per fortuna durato un giorno). Ieri sera è salita la febbre allo Gnomo e i nostri amici arrivano domani!!! Per fortuna oggi lo Gnomo sta meglio e non gli è salita più di 37 quindi se non gli sale questa sera possiamo stare abbastanza tranquilli (forse, speriamo).
Vi saprò dire lunedì.

Commenti

  1. Dimenticavo di dire una cosa, di poco conto, senza nessuna importanza, lo Gnomo ha vomitato sul mio pc portatile ...

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per essere passato di qua e aver lasciato un commento

Post popolari in questo blog

Guest Post di Decoriciclo: LA PASTA DI LEGNO

Sono tanto contenta oggi di poter ospitare il post di Daniela. Il suo blog decoriciclo mi piace un sacco e poi lei sa utilizzare, bene, tantissime tecniche.
Oggi ci parla della PASTA DI LEGNO che cos'è? Leggete il suo post!!!

Giocare con i libri: Pezzettino con i mattoncini di mais

Mi piace lavorare e pasticciare con lo Gnomo, soprattutto quando il rapporto è paritario e lavoriamo in sinergia.
Questa volta io ho proposto di giocare con i mattoncini di mais e lo Gnomo ha proposto di ricostruire i personaggi del libro di Lionni "Pezzettino" con i mattoncini.

decorazioni per Pasqua: cestino porta uova in feltro

Ho una casa in subbuglio, il trasloco è alle porte, ma io di stare con le mani in mano proprio non ci riesco! E poi anche Pasqua si avvicina e anche nel marasma scatoloni - cose da buttare - cose da lavare non vogliamo preparare almeno una piccola decorazione? Una macchia di colore nel caos?