Passa ai contenuti principali

elegia di una macchinetta fotografica

Ieri ho definitivamente buttato la macchinetta fotografica.
Possibile che con le nuove tecnologie sia difficilissimo poter aggiustare qualche cosa e l'unico rimedio sia il secchio della spazzatura? Mi dispiace tanto aver buttato tutto, era un regalo di mio marito e c'ero affezionata. Me l'aveva regalata dopo aver accidentalmente mandato in frantumi la mia facendola volare in Place Vendome a Parigi. Ironia della sorte, quella fracassata a Parigi si è potuta aggiustare (ed è quella che sto usando in questi giorni), mentre questa, più nuova , no. Prima di buttare tutto però sono andata dal fotografo per farmi masterizzare le foto contenute nella card (peste colga il 10% dei costruttori che usa card non compatibili con altre macchinette).
Ora comincerò la ricerca per una macchinetta nuova su cui poter imprimere attimi di vita (anche se come fotografa non sono un granché!).

Commenti

  1. oh, mi dispiace! io ho cominciato a seguire i consigli di blogger-fotografe molto brave e in effetti, bastano pochi semplici trucchi per avere scatti decisamente migliori, anche se le foto di alcune sono delle vere opere d'arte decisamente fuori dalla mia portata!
    un saluto! linda

    RispondiElimina
  2. Grazie. Sto cercando anche io di seguire un po' di consigli ... oltre che una macchinetta nuova!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per essere passato di qua e aver lasciato un commento

Post popolari in questo blog

Guest Post di Decoriciclo: LA PASTA DI LEGNO

Sono tanto contenta oggi di poter ospitare il post di Daniela. Il suo blog decoriciclo mi piace un sacco e poi lei sa utilizzare, bene, tantissime tecniche.
Oggi ci parla della PASTA DI LEGNO che cos'è? Leggete il suo post!!!

Giocare con i libri: Pezzettino con i mattoncini di mais

Mi piace lavorare e pasticciare con lo Gnomo, soprattutto quando il rapporto è paritario e lavoriamo in sinergia.
Questa volta io ho proposto di giocare con i mattoncini di mais e lo Gnomo ha proposto di ricostruire i personaggi del libro di Lionni "Pezzettino" con i mattoncini.

decorazioni per Pasqua: cestino porta uova in feltro

Ho una casa in subbuglio, il trasloco è alle porte, ma io di stare con le mani in mano proprio non ci riesco! E poi anche Pasqua si avvicina e anche nel marasma scatoloni - cose da buttare - cose da lavare non vogliamo preparare almeno una piccola decorazione? Una macchia di colore nel caos?