Passa ai contenuti principali

porta mollette

Dopo un inizio di anno zoppicante fatto di influenza, febbre alta e tosse, si ricomincia con una cosa utile: un porta mollette da bucato. Un regalo di Natale, ma appena ho il tempo ne farò uno anche per me visto che sono quattro anni che le mie mollette dimorano in buste di plastica appese ai chiodi! Era un lavoro in programma da questa estate, ma, come sempre, ha dovuto aspettare un po' di mesi per essere realizzato.  Ho usato la stoffa che avevo in casa: una vecchia gonna immettibile e, per la fodera, una vecchia camicia di mio marito passata a miglior vita.
Il regalo è piaciuto, per fortuna!!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

Guest Post di Decoriciclo: LA PASTA DI LEGNO

Sono tanto contenta oggi di poter ospitare il post di Daniela. Il suo blog decoriciclo mi piace un sacco e poi lei sa utilizzare, bene, tantissime tecniche.
Oggi ci parla della PASTA DI LEGNO che cos'è? Leggete il suo post!!!

Giocare con i libri: Pezzettino con i mattoncini di mais

Mi piace lavorare e pasticciare con lo Gnomo, soprattutto quando il rapporto è paritario e lavoriamo in sinergia.
Questa volta io ho proposto di giocare con i mattoncini di mais e lo Gnomo ha proposto di ricostruire i personaggi del libro di Lionni "Pezzettino" con i mattoncini.

decorazioni per Pasqua: cestino porta uova in feltro

Ho una casa in subbuglio, il trasloco è alle porte, ma io di stare con le mani in mano proprio non ci riesco! E poi anche Pasqua si avvicina e anche nel marasma scatoloni - cose da buttare - cose da lavare non vogliamo preparare almeno una piccola decorazione? Una macchia di colore nel caos?