Passa ai contenuti principali

Accidenti come sono in dietro!!!!

Mi sono accorta che ho un sacco di post da pubblicare e pochissimo tempo per farlo.Quindi ordine! Prima le cose più vecchie e poi quelle più nuove e se non riesco a pubblicare tutto entro Natale, pazienza vuol dire che pubblicherò i miei lavori più tardi. Se sono in dietro con la pubblicazione non lo sono però con la realizzazione. Ho finito oggi l'ultimo regalo e non mi sembra vero!!!!
Allora bando alle ciance e facciamo un regalino alla mia mamma pasticcera!
Questa qui è la torta che ha preparato lei con le sue manine per il compleanno dello Gnomo.


L'anno scorso c'era rimasta male perchè nessuno aveva pensato di fotografare la sua torta (la macchinetta fotografica era finita in mani sbagliate!!!). Questa volta ho provveduto io a fare le foto prima che lo Gnometto ci mettesse su le mani!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

Guest Post di Decoriciclo: LA PASTA DI LEGNO

Sono tanto contenta oggi di poter ospitare il post di Daniela. Il suo blog decoriciclo mi piace un sacco e poi lei sa utilizzare, bene, tantissime tecniche.
Oggi ci parla della PASTA DI LEGNO che cos'è? Leggete il suo post!!!

Giocare con i libri: Pezzettino con i mattoncini di mais

Mi piace lavorare e pasticciare con lo Gnomo, soprattutto quando il rapporto è paritario e lavoriamo in sinergia.
Questa volta io ho proposto di giocare con i mattoncini di mais e lo Gnomo ha proposto di ricostruire i personaggi del libro di Lionni "Pezzettino" con i mattoncini.

decorazioni per Pasqua: cestino porta uova in feltro

Ho una casa in subbuglio, il trasloco è alle porte, ma io di stare con le mani in mano proprio non ci riesco! E poi anche Pasqua si avvicina e anche nel marasma scatoloni - cose da buttare - cose da lavare non vogliamo preparare almeno una piccola decorazione? Una macchia di colore nel caos?