Passa ai contenuti principali

E' troppo presto per cominiare a parlare di decorazioni natalizie?

Mi rispondo da sola: secondo me no, non è troppo presto. Tra un mese si fa l'albero e io mi sento già in ritardo con le decorazioni! Per me il Natale ha il profumo delle candele, il colore delle decorazioni e il calore della famiglia. Anche se ho una casa che è un buco, nel mio ingresso l'8 di dicembre spunterà come per incanto un bellissimo albero di ikea rigorosamente finto e pieno di luci (imposte da mio marito, io ne farei a meno) e di decorazioni (tante, colorate e di tanti materiali). Quest'anno ci sarà anche questo cuoricino rosso morbido e pieno di bottoncini colorati, che ho cucito questa estate e che è rimasto per tutto questo tempo in un cassetto.

Commenti

Post popolari in questo blog

Guest Post di Decoriciclo: LA PASTA DI LEGNO

Sono tanto contenta oggi di poter ospitare il post di Daniela. Il suo blog decoriciclo mi piace un sacco e poi lei sa utilizzare, bene, tantissime tecniche.
Oggi ci parla della PASTA DI LEGNO che cos'è? Leggete il suo post!!!

Giocare con i libri: Pezzettino con i mattoncini di mais

Mi piace lavorare e pasticciare con lo Gnomo, soprattutto quando il rapporto è paritario e lavoriamo in sinergia.
Questa volta io ho proposto di giocare con i mattoncini di mais e lo Gnomo ha proposto di ricostruire i personaggi del libro di Lionni "Pezzettino" con i mattoncini.

decorazioni per Pasqua: cestino porta uova in feltro

Ho una casa in subbuglio, il trasloco è alle porte, ma io di stare con le mani in mano proprio non ci riesco! E poi anche Pasqua si avvicina e anche nel marasma scatoloni - cose da buttare - cose da lavare non vogliamo preparare almeno una piccola decorazione? Una macchia di colore nel caos?