Passa ai contenuti principali

un'altra settimana così....

Accidenti che fatica! Che fatica a stare dietro a tutto. Che fatica a coorere dietro allo Gnomo, che questa settimama ha stabilito che "no, no, no!" lui il bagno proprio non se lo vuole fare!!! Il tutto condito da una tosse che non mi fa dormire la notte, una montagna di panni da stirare (solo ieri sera sono riuscita a vedere la seduta della sedia!), una bella congiuntivite a un occhio che non ci sta mica male!!!!
Il megio deve venire. Domani mattina si parte presto per andare in aeroporto perchè si parte per andare a trovare i Nonni!!!! Segiurà settimana intensissima: la nosdtra mission sara di evitare che lo Gnomo distrugga casa dei Nonni che vede due volte l'anno e che non sono minimamente preparati ad affrontare la sua furia devastatrice!!!! Speriamo bene. Speriamo soprattutto che voglia rimanere per una settimana in quella casa e non si metta a urlare come un ossesso che vuole andare via, altrimenti siamo veramente rovinati!!!

Commenti

  1. come ti capisco....pazienza..ci vuole tanta pazienza! buone vacanze dai nonni e speriamo bene!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per essere passato di qua e aver lasciato un commento

Post popolari in questo blog

Guest Post di Decoriciclo: LA PASTA DI LEGNO

Sono tanto contenta oggi di poter ospitare il post di Daniela. Il suo blog decoriciclo mi piace un sacco e poi lei sa utilizzare, bene, tantissime tecniche.
Oggi ci parla della PASTA DI LEGNO che cos'è? Leggete il suo post!!!

Giocare con i libri: Pezzettino con i mattoncini di mais

Mi piace lavorare e pasticciare con lo Gnomo, soprattutto quando il rapporto è paritario e lavoriamo in sinergia.
Questa volta io ho proposto di giocare con i mattoncini di mais e lo Gnomo ha proposto di ricostruire i personaggi del libro di Lionni "Pezzettino" con i mattoncini.

decorazioni per Pasqua: cestino porta uova in feltro

Ho una casa in subbuglio, il trasloco è alle porte, ma io di stare con le mani in mano proprio non ci riesco! E poi anche Pasqua si avvicina e anche nel marasma scatoloni - cose da buttare - cose da lavare non vogliamo preparare almeno una piccola decorazione? Una macchia di colore nel caos?