Instagram


giovedì 15 ottobre 2015

Quattro idee per decorare la casa a Halloween + Linky Party

Non voglio neanche toccare l'argomento sull'opportunità o meno di festeggiare la festa ho halloween. a me piace creare, mi piacciono i colori autunnali e sono affascinata dalle culture straniere.

Insomma, qui a casa mia, non si fanno distinzioni di feste, tradizioni e culture: ogni pretesto è buono per mettere in moto le mani, la mente e la fantasia.

Come spesso mi succede mi sono persa nel web, sono passata da un progetto all'altro, ho scoperto bellissimi blog e ho cominciato a salvare link e immagini.

Eccola qui la selezione dei quattro lavori che a me sono piaciuti di più.


Io penso proprio che proverò a rifare tutti questi progetti!

Voi cosa ne pensate? Cosa vi piace di più tra ragnatele, lantasmini, festone e zucchette?

Facciamo così. Io vi prometto di provare a realizzare almeno uno di questi progetti e intanto voi mi lasciate il link dei vostri lavori a tema Halloween?

Per partecipare al Linky Party seguite il ranocchietto verde...

1 commento:

  1. Sempre attiva tu!!!
    A me Halloween non piace proprio.
    Mi sa che questa volta passo!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qua e aver lasciato un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Cerca nel blog