Passa ai contenuti principali

Christmas Inspirations Blog Hop #7 - A Surprise!


Ve lo ricordate, vero, che nel mese di Novembre ho partecipato al Christmas Inspirations Bolg Hop organizzato da Emanuela?

Ebbene il nostro gioco ancora non è finito, vogliamo ancora giocare insieme a voi! Emanuela ha organizzato un grande Blog Hop che coinvolge contemporaneamente tutti e sette i blog partecipanti!

In che modo? 


Su ognuno dei nostri blog troverete un indizio: due lettere che, insieme alle altre, compongono una frase.

Cosa dovete fare voi per giocare? Dovete andare a visitare tutti e sette i nostri blog, recuperare tutte e 14 le lettere e formare la frase esatta (due parole da 5 e 9 lettere).  Entro le ore 24 di venerdì 19 dicembre dovrete passare sul blog di Emanuella e scrivere un commento al suo post del CIBH #7indicando quali sono le due parole! 

Emanuela,  nei giorni successivi, estrarrà a sorte, fra tutte le risposte esatte, le 7 vincitrici e sempre a sorte l’abbinamento a una delle nostre creazioni!

ATTENZIONE: dovete lasciare un commento in ogni blog con la soluzione all'indovinello  e  anche la vostra mail nel commento sul blog di Emanuela così potete essere ricontattate!!!

Se siete pronte per organizzare il giro io vi lascio i link ai blog partecipanti all'iniziativa


E le due lettere abbinate al mio blog



Cosa abbiamo preparato noi per voi?
Ecco il collage delle nostre creazioni!!!




Se vi siete persi i blog hop precedenti ecco qui il riassunto delle puntate precedenti!




04/11/2014 Il Bruco Furci - CIBH #1 - Christmas Tagspart 1 part 2 part 3 

11/11/2014 Mani di Mamma Carla - CIBH #2 - Profuma ambienti DIYpart 1 part 2 

18/11/2014 Il Blog di Maryanne - CIBH #3 - Centrotavola DIY:part 1 part 2 part 3  
                                                                               
25/11/2014 Accidentaccio - CIBH #4 - Fiocchi di neve DIYpart 1 part 2 

02/12/2014 Daisy Garden - CIBH #5 - Decorazioni in pasta di maispart 1 part 2 part 3 

09/12/2014 Laboratorio Creativo Idealab - CIBH #6 - Segnaposto Crochetpart 1 part 2

16/12/14 My Little Inspirations - CIBH #7 - Christmas Bunting & Giveaway

Commenti

  1. Arriviamo al termine dell'iniziativa, ma andiamo subito a leggere tutti gli appuntamenti già pubblicati!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo gioco .... MERRY CHRISTMAS un sorriso a tutte e un abbraccio
    bacioni
    giusi

    RispondiElimina
  3. Bello questo gioco... spero di aver capito come funziona!!!
    un baiser

    RispondiElimina
  4. Grazie a te, come a tutte le altre ragazze, per avermi seguito fin qui in questa avventura del Christmas Inspirations Blog Hop!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tu sei stata bravissima a organizzare tutto quanto!!

      Elimina
  5. Merry Christmas! This is a very clever blog hop!

    RispondiElimina
  6. Stupendo! Spero di arrivare alla fine è capire la frase 😊
    Ciao.
    Federica

    RispondiElimina
  7. Grazie di questa opportunità!!
    MERRY CHRISTMAS

    un bacione
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per essere passato di qua e aver lasciato un commento

Post popolari in questo blog

Il Gufo pasticcione

Il gufo è uno degli anomali che a me piacciono di più. Misateriosa creatura della notte, è da sempre sinonimo di saggezza. In molte delle culure antiche il gufo è considerato una figuras magica. Ad esempio, i nativi americani associavano il significato del gufo alla saggezza e al fatto di essere il guardiano di tutti i tipi di saperi. Questo si deve al fatto che questo uccello è un grande combattente contro le condizioni avverse del clima, ma soprattutto riesce a vedere di notte. In epoca medioevale nel centro Europa si diceva che questi animali fossero in realtà streghe e maghi. Da quel momento si considera questo animale come parte della famiglia delle streghe. E visto che io, di fatto, sono una strega saggia, ho deciso di realizzare un piccolo gufo da appendere al pomello di un cassetto della mia postazione craft. Ora vi racconto anche come ho fatto. Ho preso: una rondella di legno bianca (comprata chissà dove),  2 occhietti mobili 1 filo di corda giallo (di quelli che chiudono l

Mini ghirlanda con perline di legno

  Buongiorno! Partecipo anche questo mese al Resto Amistoso 162 organizzato questo mese da Ovillo de Eli .  Tema della challenge sono le perline e io mi sono affidata alle mia scorta di perle di legno. Vi dico subito che non era questo il progetto che avevo in mente e che ho provato a fare con scarsi risultati.  E così ho scelto il mio piano B, la ghirlanda di perle di legno. Un progetto semplice, veloce da realizzare ma che mi dà sempre tanta soddisfazione perché può essere personalizzato in molti modi.  Per realizzare la ghirlanda servono: Perline di legno Filo di ferro Nastrino colorato Ho infilato le perline nel filo di ferro che ho poi chiuso a cerchio con l'aiuto di una pinza. Ho decorato con del nastro colorato. Con questo post partecipo a 

Tutorial: come realizzare una ghirlanda di Pasqua

 Sono molto, molto contenta di farvi vedere la mia nuova creazione: la ghirlanda di Pasqua. Le giornate si sono allungate e, anche se continuano a rimanere freddine, l'aria di primavera comincia a sentirsi. Così io ho deciso di aprire la scatola delle cose ancora da fare e di tirare fuori un po' di materiale. Per questo progetto sono serviti: Ghirlanda di polistirolo 3 uova di polisitolo spago nastro di iuta ortensie essiccate merletto rosa colla a caldo Prima di tutto ho rivestito con lo spago le uova di polistirolo: due con lo spago marrone e una con lo spago bianco.  Ho poi rivestito la ghirlanda con il nastro di iuta e assemblato il tutto dando un tocco di colore con il merletto rosa. Vi lascio qui il video tutorial che potete trovare sui miei canali social. Fatemi sapere se vi è piaciuta e che cosa state realizzando voi per Pasqua!

Segnalibro pirografato

Tra le tante tecniche che ho provato in questi anni di blog ancora non ero arrivata a sperimentare la pirografia. I perchè sono tanti, primo fra tutti è che io non sono capace a disegnare e quindi mi sono tenuta sempre piuttosto lontana da tutto ciò che poiteva avcvicinarsi al disegno e poi, cosa fondamentale, non avevo un pirografo. Il primo ostacolo è stato superato dall'età e dalla pratica. Non è che io invecchiando sia diventata brava a disegnare, piuttosto ho scoperto che alcune cose riesco a disegnarle senza che il risultato sia proprio pessimo: poche cose, elementari, ma mi accontento. Per quanto riguarda il pirografo devo ringraziare una mia amica che me lo ha regalato. Il primo tentativo di pirografia è stato pessimo perchè io, giustamente, ho letto un po' di tutorial dopo aver pasticciato su una tavoletta di legno e non prima! Ho subito scoperto che il legno deve essere perfettamente liscio per facilitare il tratto (che poi il legno brucia ugualmente, ma se il legno n