venerdì 17 ottobre 2014

Palloncini a forma di zucca

Ancora non ho deciso se la festa di Halloween mi piace oppure no. Forse è perché non rientra nei miei ricordi da bambina oppure perché vedere le vetrine dei negozi piene di scheletri insanguinati non è proprio un bel vedere e a me fa non poca impressione.

Fatto sta che finché non ho avuto un nanerottolo in giro per casa non mi sono proprio posta il problema se festeggiare o meno!

Ora che il nanerottolo c'è e che ogni pretesto è buono per giocare creare e divertirci insieme, anche la festa di Halloween è entrata anche in casa nostra.

E visto che a me mostri, piedi mozzati, teschi e sangue non mi fanno impazzire, in casa nostra entrano solo zucchette, pipistrelli e fantasmini!

In particolare, adoriamo le zucche e ci piace realizzarle con tutto (o quasi) quello che ci passa per le mani.

Da oggi fino al 31 dicembre vi mostrerò la nostra piccola collezione di zucche e un po' di idee per creare porta dolcetti e decorazioni fai da te.

Oggi cominciamo con la zucca palloncino.

Materiale occorrente:
  • palloncino arancione
     
  • pennarello indelebile nero
Dopo aver gonfiato il palloncino della misura desiderata, usate il pennarello nero per disegnare occhi e bocca spettrali!!!

Noi lo abbiamo attaccato al muro della camera da letto con un po' di nastro adesivo di carta.

5 commenti:

  1. Ciao,
    ho scelto il tuo post per la mia Top of the post della settimana :-)
    http://www.damammaamamma.net/2014/10/top-of-the-post-20-ottobre-2014.html

    RispondiElimina
  2. Bella idea questa dei palloncini. Ciao

    RispondiElimina
  3. […] siate dimenticate, ecco in idea veramente carina e riciclosa di Laura di I colori di Laura. E due palloncini a forma di zucca? Beh, senza non sarebbe una vera festa! E non vi dimenticate i vestiti da […]

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qua e aver lasciato un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Cerca nel blog