Instagram


giovedì 23 ottobre 2014

Lanterna di Halloween


Qualche tempo fa ho ricevuto in omaggio una profumatissima candela bianca dentro a un bicchiere trasparente.

L'avevo poggiata sulla libreria con la sicurezza che, prima o poi, l'avrei trasformata in qualche modo.

Il giorno della trasformazione è arrivato!!!


Mi sono armata di pennarello indelebile nero e ho cominciato a disegnare fantasmini.
Poi ho attaccato qualche festone e qualche decorazione nella cameretta dello Gnomo e mi sono tuffata a capofitto nel clima della festa!


I festoni che vedete li ho acquistati, qualche cosa fatto da noi c'è, ma è ancora in lavorazione!!!
Linky Party C'e' Crisi

12 commenti:

  1. Una metamorfosi di grande effetto!
    Baci e buoni brividi <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa che la stavo quasi per buttare!!!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Stiamo piano piano provvedendo alle decorazioni!

      Elimina
  3. Idea semplice ed efficace, mi è piaciuta così tanto che ti ho nominato Top of th Post sul nostro blog:
    http://www.genitorialmente.com/2014/10/top-of-post-27-ottobre.html

    ciao
    Flavia

    RispondiElimina
  4. Un'idea semplice ma d'effetto, complimenti per le decorazioni.
    A presto!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qua e aver lasciato un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Cerca nel blog