Instagram


mercoledì 29 ottobre 2014

Conta fino a cinque!


Quando si tratta di divulgare l'uso delle cinture di sicurezza in macchina sono sempre pronta a scrivere e a condividere progetti e testimonianze.

Sarà che in questi anni ne ho sentite e viste di tutti i colori!

Mi è stato detto:

  • non lo lego al seggiolino sennò piange
  • non ho mai comprato un seggiolino su cui farlo sedere in macchina
  • ne no lo hanno comprato i genitori il seggiolino devo pensarci io che sono il nonno?
  • abbiamo la macchina carica di bagagli il bambino lo tengo in braccio davanti con me
  • tanto dobbiamo fare poca strada
  • se poi si addormenta legato sta scomodo
  • ...
Devo continuare o interrompo qui l'elenco di frasi che mi sono state dette da genitori e nonni riguardo l'usa dei seggiolini auto per i figli/nipoti?

E allora oggi vi voglio ricordare 5 suggerimenti per un viaggio sicuro in auto!


  1. MAI IN AUTO SENZA SEGGIOLINO. E ATTENZIONE ALL´AIRBAG
  2. SCEGLI IL SEGGIOLINO GIUSTO. E INSTALLALO CORRETTAMENTE
  3. DAI IL BUON ESEMPIO: ALLACCIA LA CINTURA
  4. NON LASCIARE OGGETTI SUL RIPIANO POSTERIORE
  5. NON DISTRARTI ALLA GUIDA
Cinque suggerimanti che ci posso salvare la vita e che sono veramente semplici da rispettare!



2 commenti:

Grazie per essere passato di qua e aver lasciato un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Cerca nel blog