venerdì 18 luglio 2014

Il Pesciolino Gabriele e una nuova maglietta disegnata

 
Ve lo ricordate il Pesciolino Gabriele? Oggi, rimettendo a posto la camera dell'Ometto, ho ritrovato lui, tutti i suoi amici e il teatrino che avevo costruito con l'Ometto qualche tempo fa.



Non ho fatto in tempo a pensare di trovargli una nuova collocazione che mi è venuto in mente di copiarli su una maglietta.

In questi giorni non ho mio figlio a disposizione perché è al mare con i nonni e quindi questo lavoro l'ho fatto io.

Se voi avete sotto mano un bambino fornitegli una maglietta, i pennarelli per la stoffa e lasciatelo disegnare... il risultato sarà stupefacente!!!

Dicevo, io non ho il figlio a portata di mano (e quindi un po' mi sono divertita io) ma ho i suoi disegni!

Ho preso il Pesciolino Gabriele e tutti i suoi amichetti e li ho messi sotto alla stoffa. Ho preso poi i pennarelli per stoffa e ho ricalcato i disegni. Così come li aveva fatti lui, senza colorarli all'interno, marcando bene i contorni.

Quando dipingete su stoffa ricordatevi di fissare il colore stirando il tessuto al rovescio e senza vapore.

La maglietta è pronta per essere indossata!!!

2 commenti:

  1. Marina da mamma a mamma21 luglio 2014 16:54

    Ciao, ti ho nominata nel Top of the post del blog MAM :-)
    http://mammaaiutamamma2014.blogspot.it/2014/07/top-of-the-post-21-luglio-2014.html

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qua e aver lasciato un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Cerca nel blog