martedì 10 giugno 2014

Aiuto come si fa! Il mio gruppo su Facebook

Qualche tempo fa avevo aperto un gruppo su Facebook. Poi il progetto di cambiare casa, i lavori, il trasloco... la pagina è praticamente deserta!

Ora che ho riacquistato un po' di calma, mi dispiace vederla così! E ho deciso di ripartire, di provare di nuovo a farlo vivere!

Oggi, forse, ho le idee un po' più chiare su quello che voglio che diventi.

Voglio che diventi un luogo di aggregazione di crafter che si aiutano, che si scambiano consigli sulle tecniche e sui materiali. Vorrei che diventasse una officina delle idee dove poter parlare liberamente e dove potersi confrontare.

Io comincio con la scuola semiseria di cucito.

Non è che mi lasciate sola eh! Invito tutti a postare tutorial, esperienze di mercatini (sia reali che on line).

2 commenti:

  1. Adesso che ho più calma, parteciperò volentieri. Mi pare un'ottima iniziativa. Certo il periodo per tornare in pista non è il più adatto vista l'estate imminente, ma di certo sarà questione di tempo e diventerà un bellissimo gruppo!! Vivo e ricco!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qua e aver lasciato un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Cerca nel blog