giovedì 24 aprile 2014

...in pausa trasloco...

Ho cercato di organizzarmi il più possibile. Sono riuscita fino a poco prima di Pasqua, poi gli eventi e gli scatoloni hanno avuto il sopravvento.

E ora sono nella fase di chi toglie le cose dalle scatole per mettere a posto tutto. Tutto il resto per il momento è in stand by.

Non ho la più pallida idea di dove sia finita la mia agenda, non ho ancora ritrovato il ritmo di una vita normale.

Spero di riuscire a organizzarmi e a sistemare tutto entro domenica per riuscire a riprendere tutte le mie insane abitudini e i miei passatempi preferiti!

A Maggio si ricomincia, aspettatemi!!!

3 commenti:

  1. Buon lavoro! Ti aspettiamo presto!! ^_^

    RispondiElimina
  2. Noi siamo qui, aspettiamo con calma... un trasloco è sempre un piccolo trauma!!! ^_^

    RispondiElimina
  3. Ragazze la pausa è finita! Stasera nuovo post!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qua e aver lasciato un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Cerca nel blog