martedì 4 marzo 2014

Personalizziamo la cameretta dei bambini con i BambeS


La cameretta è sicuramente il luogo preferito per i bambini, perché ci giocano, studiano, dormono, ricevono amici e compagni di scuola. Insomma è il loro regno, dove si sentono a proprio agio, liberi di sperimentare e crescere. Per questo motivo è importante dedicare la giusta attenzione a questo luogo magico.

Ci sono molti modi per personalizzare la cameretta. Uno di questi è quello di renderla unica con i quadri con i nomi dei vostri bambini.

Se ancora non lo conoscete, andate a farvi un giro su BambeS troverete molti disegni e molte possibilità di personalizzare le vostre tele.

Si può infatti decidere il nome, il colore, lo sfondo e i personaggi. In più il nome verrà interamente scritto come un labirinto, occasione imperdibile per interagire direttamente con la tela. Studi recenti infatti hanno dimostrato che il labirinto è un’importante risorsa educativa, capace di aiutare i bambini nella crescita e nel rapporto con gli altri.

I BambeS nascono da un' idea di Simone Carini, web designer e grafico che fin da piccolo coltiva la sua passione per la creatività e per tutto ciò che richiede fantasia e manualità. Nel 2012 spinto dalla voglia di realizzare un quadro speciale per i suoi nipotini ha dato vita a questi fantastici quadri, che vengono rilasciati con Certificato di Autenticità.
Moltissime le proposte tra cui scegliere, una più colorata e divertente dell’altra, perché l’avventura nella vostra cameretta la create voi!!!

Da oggi il logo dei BambeS entra nell'area dei siti partner di Accidentaccio e questo mi fa molto piacere! 

4 commenti:

Grazie per essere passato di qua e aver lasciato un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Cerca nel blog