Instagram


giovedì 5 dicembre 2013

Manicotti di lana realizzati a telaio


Ultima idea regalo e da domani, fino a Natale parlerò solo di decorazioni.
Che poi a Natale io regalo spesso proprio le decorazioni!!!

Ho realizzato questi manicotti con la mattonella centrale del telaio di Maria Giò.

Ho creato un intreccio semplice con una stella centrale perché sono manicotti e il loro compito principale è quello di scaldare.


Non c'è bisogno di fare asole per inserire i pollici: basta infilare il pollice tra un intreccio e l'altro.

Per realizzarli si consuma poca lana: tanto che ancora me ne è avanzata un po'.

3 commenti:

  1. Interessante questa cosa del telaio. =)
    Daniela

    RispondiElimina
  2. L'ho comprato 4 anni fa e l'ho usato per fare sciarpe e borse

    RispondiElimina
  3. Pure questo hai! Spiegami come funziona 'sta cosa che non l'ho mai vista!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qua e aver lasciato un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Cerca nel blog