Instagram


lunedì 4 novembre 2013

BlogPal di ottobre il gran finale

Si è conclusa, almeno per il momento, la collaborazione con la mia Blogpal Rama.

Cosa abbiamo combinato insieme?

Abbiamo scritto due post e ci siamo scambiate un regalo.

Abbiamo scritto un post di presentazione reciproca: qui c'è il mio, invece qui potete leggere il suo. E' bello vedersi con gli occhi degli altri.

Ne abbiamo scritto un'altro con un tema in comune: Halloween.

Se io ho invitato a cena Rama e le ho preparato un segnaposto davvero mostruoso, lei ha ricambiato l'invito con dei dolcissimi orecchini a forma di zucca.

Infine ci siamo scambiate un regalo.

Questi sono i regali che ho ricevuto.


Belli vero!

Il mese di ottobre è volato, abbiamo lavorato bene insieme, insomma l'esperienza è stata positiva e l'esperimento ben riuscito! Tanto ben riuscito che non vedo l'ora di farvi conoscere la mia Blog Pal di Novembre!

1 commento:

Grazie per essere passato di qua e aver lasciato un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Cerca nel blog