venerdì 4 ottobre 2013

Bicchiere porta candela



A me vedere i bicchieri spaiati in dispensa da proprio fastidio ecco perché cerco di romperli tutti insieme e via riutilizzarli in vario modo.


Un modo semplice e veloce è far diventare il bicchiere un porta candela mettendo la candela direttamente nel bicchiere.

Visto che questa soluzione mi sembrava troppo facile e veloce ho aggiunto un po' di merletto come decorazione.

Non ho usato la colla. Ho semplicemente cucito i due lembi della striscia di merletto a misura: in questo modo il lavoro è del tutto reversibile!

La prossima volta che fotografo un bicchiere mi devo ricordare di asciugarlo bene.

11 commenti:

  1. nuova follower! se ti va di unirti ai miei vieni sul mio blog http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Pensa che io invece a volte li compro apposta spaiati , se mi colpiscono per la forma o il colore, per utilizzarli per questo scopo, ormai ne ho una quantità esagerata!
    A presto, sono tua nuova follower!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, benvenuta! io ancora non sono arrivata a tanto perché con un figlio di quasi 5 anni è piuttosto facile che bicchieri e tazzine si rompano!!!

      Elimina
  3. Semplice e di grande effetto questo restyling!
    Buona domenica!

    RispondiElimina
  4. bellissima idea per la tavola delle prossime feste!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io pensavo proprio alla tavola di Natale. Il mio è un tavolo stretto e il centrotavola proprio non ci sta.

      Elimina
  5. gran riciclo

    se ti va ho organizzato un giveaway: http://ipasticcididani.blogspot.it/2013/09/1-giveawey.html

    RispondiElimina
  6. bello bello, anch'io ho un sacco di bicchieri spaiati

    RispondiElimina
  7. ciao ti ho conosciuta attraverso il link BlogPal di Novembre , mi piacciono le candele e questo lo trovo estremamente romantico :)

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qua e aver lasciato un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Cerca nel blog