Instagram


giovedì 16 maggio 2013

cornici in cartonato



Finalmente ho preso coraggio e mi sono messa a fare le cornici.

Tutto nacque da questo post: io ero alla ricerca della cornice perfetta e Daniela mi suggerì di farmela da me!
Beh io sono un po' lenta quando si tratta di fare qualche cosa di nuovo e quando si tratta di sperimentare nuove tecniche, ma sono contenta del risultato che ho ottenuto!

La cosa più difficile è stata capire cosa mettere come protezione al posto del vetro. Ho usato un foglio di acetato comprato in cartoleria. Come decorazione ho usato i gessetti e, per appendere la cornice al muro, ho usato un pezzo di spago.

8 commenti:

  1. SEI PROPRIO BRAVA...MI PIACCIONO MOLTO...

    RispondiElimina
  2. Ma sono bellissime!!! Ti sono venute proprio bene, la mia preferita è quella azzurra.
    Grazie per la citazione. =)
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!Anche io preferisco quella azzurra: su quella verde ho messo troppa colla e si è bagnata la carta!

      Elimina
  3. MA CHE BELLE EE E E :=)
    http://blogpercomunicare.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Niente male, ma la carta era già ricamata? (è carta ricamata? esiste? è tessuto, no?)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si la carta era già così: è una carta ricamata che vende un negozietto che fa bomboniere e tableau mariage. Nella versione color avorio l'avevo usata per il mio tableau (chissà se ne esiste qualche foto!)

      Elimina

Grazie per essere passato di qua e aver lasciato un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Cerca nel blog