mercoledì 24 aprile 2013

Fiore di pannolenci: una spilla per il Mercoledì dell'arte


Le tre parole del mese di Aprile per il Mercoledì dell'arte di Priorità e Passioni sono pittura, primavera e pannolenci e visto che io con la pittura non ho proprio un buon rapporto meglio dedicarsi alla primavera e al pannolenci!



Dall'unione di queste due magiche paroline è nata la mia spilla!

Per realizzare questa spilla ho ritagliato da pannolenci otto cuori.
Li ho poi sovrapposti  per creare i petali del fiore (che ho leggermente imbottito con un po' di ovattina).
Ho poi cucito i petali e ho rifinito con delle perle di bigiotteria.
Per finire ho cucito sul retro la base della spilla.

Con questo post partecipo al Mercoledì dell'arte di Priorità e Passioniù

7 commenti:

  1. Davvero carina questa spilla!!!!! Complimenti!!!

    RispondiElimina
  2. Brava CartaCanta, come sempre! Io poi adoro il viola, che insieme al rosa e' il mio colore preferito.

    Buona notte, Alex

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono i petali cicciosi, fanno davvero un bell'effetto!

    RispondiElimina
  4. Grazie per i vostri commenti! In questi giorni sono in pieno fermento creativo ... fra qualche giorno ne vedrete di tutti i colori!!!!

    RispondiElimina
  5. Bellissima!!! Mi sa che devo farne una simile per chiudere un cardigan.
    Bella bella bella
    Angy

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qua e aver lasciato un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Cerca nel blog