Instagram


venerdì 22 marzo 2013

Ricicliamo le confezioni delle uova: kit di cucito da viaggio



Continua la seri di post sull'organizzazione delle vacanze estive e dopo le pinze chiudi pacco ho preparato un mini kit di cucito di sopravvivenza!!!

Come scatola ho usato una confezione delle uova, secondo me comodissima perché è leggera, poco ingombrante e ci sta comodamente tutto il necessario per attaccare un bottone, mettere un elastico o aggiustare un orlo. Il minimo indispensabile, insomma!!!


per realizzare questo progetto ci vuole veramente poco:
  • la scatola di una confezione di uova da 6
  • feltro, bottoni colorati e nastri per decorare il coperchio
  • 2 aghi (che uno è facile perderlo e poi come si fa!)
  • una forbicina
  • qualche rocchetto di filo colorato
  • 4 bottoni bianchi
  • colla a caldo



9 commenti:

  1. Davvero bella e utile! =)
    Daniela

    RispondiElimina
  2. Anch'io avevo fatto qualcosa di simile l'anno scorso (http://mammabook.blogspot.com/2011/10/mini-set-da-cucito-con-una-scatola.html) ...della tua mi piace soprattutto come hai decorato il tappo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu lo hai anche colorato!!! Bellissimo e molto più rifinito del mio ... c'è anche il punta spilli!!!!

      Elimina
  3. Molto carina come idea
    ciao bravissima Giuliana

    RispondiElimina
  4. Deliziosa e molto d'effetto. Brava. Ciao

    RispondiElimina
  5. L'hai pubblicato venerdì ed io vedo solo ora questo capolavoro??? Maledetto wi-fi che non funzionava!!!!
    Devo assolutamente costruirmene uno!!!!
    Grazie dell'idea!
    Angy

    RispondiElimina
  6. Sono contenta che vi sia piaciuta!

    RispondiElimina
  7. è semplicemente e genialmente bello!!
    brava!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qua e aver lasciato un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Cerca nel blog