mercoledì 6 marzo 2013

Pinze chiudi pacco


Trovo che sia veramente scomodo avere in dispensa pacchi di pasta aperti, specie se la dispensa è ad altezza nanerottolo esploratore.

Fu così che in un momento di ispirazione e desolazione per la pasta provata un po' ovunque ho cominciato a travasare la pasta in comodi barattoli di vetro (naturalmente spostati fuori dalla sua portata).

Queste qui invece (in una mia crisi da colla a caldo) sono pinze da vacanza per chiudere e conservare correttamente i pacchi di pasta aperti anche questa estate quando andremo in montagna.

Lo so, mancano ancora tanti mesi, ma io ho già voglia di vacanze!!!

Seguiranno altri post a tema!


3 commenti:

  1. Anche a me, viene la voglia di vacanze, o comunque di belle giornate, per poter andare in spiaggia!Idea originale,per la pasta,nella tua crisi di colla,c'era davvero qualcosa di artistico!
    Maddalena

    RispondiElimina
  2. Anch'io oggi ho avuto una crisi da colla a caldo e mi sono messa all'opera con i jeans! Queste tue pinze sono ottime per chiudere i pacchi di pasta...e per quelli del riso? =)))
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Curiosa!!! Ho un be po' di jeans rotti nell'armadio, aspetto l'ispirazione prima di mettermi a tagliuzzare!!!

      Elimina

Grazie per essere passato di qua e aver lasciato un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Cerca nel blog