Instagram


giovedì 28 marzo 2013

Biglietto di auguri per Pasqua



Non poteva mancare per Pasqua (anche se in realtà quest'anno non è che io abbia combinato granché!) un biglietto di auguri che lo Gnomo ha portato da scuola insieme a una campanellina.
Non so se si vede dalla foto, ma la carta che hanno utilizzato è veramente particolare. Chi indovina?!?



I Biglietti di Pasqua realizzati a scuola dai bambini con l'aiuto delle maestre sono stati realizzati con degli scampoli di carta da parati.
Io trovo che il risultato finale sia delizioso e che i fiorellini di mio figlio siano proprio belli!


7 commenti:

  1. indovino io!!! sarà mica carta a bolle riciclata?????????
    brava!! bello e colorato il biglietto.)

    RispondiElimina
  2. Il biglietto è molto bello, anch'io ho pensato alla plastica con le bolle. =)
    Daniela

    RispondiElimina
  3. E' bellissimo sul serio e i fiorellini sono grafici e delicati.. veramente fagli tanti complimenti per me ha buonissimo gusto!

    RispondiElimina
  4. Ciaooooo, piacere di conoscerti!!! ^__^
    Arrivo dal blog di Lola.
    Molto bello questo bigliettino!!!
    A presto
    Cri

    RispondiElimina
  5. Il bigletto è realizzato con CARTA DA PARATI!!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qua e aver lasciato un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Cerca nel blog